kino39 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Qualcuno conosce qualche sito o qualche app che mi indica dove sono situate le palestre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Pokemesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kino39 Inviato 4 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2016 23 minuti fa, Hate ha scritto: Pokemesh ma per chi non ha Android?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 8 ore fa, kino39 ha scritto: ma per chi non ha Android?? Non sono informato per iOS mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 @kino39, stavano lavorando ad una beta a quanto ne sapevo. Neanche io sono informato per i dispositivi iOS, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.