Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Italiano rip in pace...

Pasquale

Post raccomandati

Inviato

Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore 

Inviato

rip in pace..:facepalm:

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

rip in pace..:facepalm:

soul silver italiano? è inglese.. vuol dire anima d'argento. l'unico gioco con titolo italiano che hai citati è perla, gli altri 2 hanno titolo inglese

Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano

Inviato

dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana

18 minuti fa, Pasquale ha scritto:

Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore 

i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano

14 minuti fa, Pasquale ha scritto:

Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano

soulsilver è il nome ufficiale

p.s. rip vuol dire requiescat in pace, non c'è bisogno di aggiungere in pace ^^

Inviato
4 minuti fa, BigDima ha scritto:

dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana

i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano

soulsilver è il nome ufficiale

p.s. rip vuol dire requiescat in pacem, non c'è bisogno di aggiungere in pace ^^

Questo non lo sapevo:sweat::sweat:

Inviato

"Italiano rip in pace", appunto.

Comunque sia:

- come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth.

- non è possibile linkare download a nessuna ROM.

Inviato
2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Comunque sia:

- come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth.

vero, l'accusativo è preceduto da per e indica moto per luogo. modifico il mess per correggerlo

Inviato
2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Comunque sia:

Nooooooooooooooooi mi dite da dove posso scaricarlo per me i dialoghi in Italiano contano ho 14 anni e sono tappato di inglesw

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...