Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 rip in pace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: rip in pace.. soul silver italiano? è inglese.. vuol dire anima d'argento. l'unico gioco con titolo italiano che hai citati è perla, gli altri 2 hanno titolo inglese Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana 18 minuti fa, Pasquale ha scritto: Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano 14 minuti fa, Pasquale ha scritto: Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano soulsilver è il nome ufficiale p.s. rip vuol dire requiescat in pace, non c'è bisogno di aggiungere in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano soulsilver è il nome ufficiale p.s. rip vuol dire requiescat in pacem, non c'è bisogno di aggiungere in pace Questo non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 "Italiano rip in pace", appunto. Comunque sia: - come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth. - non è possibile linkare download a nessuna ROM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Italiano rip in pace", appunto. Comunque sia: - come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth. - non è possibile linkare download a nessuna ROM. vero, l'accusativo è preceduto da per e indica moto per luogo. modifico il mess per correggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: "Italiano rip in pace", appunto. Comunque sia: - come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth. - non è possibile linkare download a nessuna ROM. Nooooooooooooooooi mi dite da dove posso scaricarlo per me i dialoghi in Italiano contano ho 14 anni e sono tappato di inglesw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.