Vai al commento


Italiano rip in pace...


Pasquale

Post raccomandati

Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

rip in pace..:facepalm:

 

soul silver italiano? è inglese.. vuol dire anima d'argento. l'unico gioco con titolo italiano che hai citati è perla, gli altri 2 hanno titolo inglese

 

Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana

18 minuti fa, Pasquale ha scritto:

Pokemon mistery dungeon eploratori del tempo e la mia infanzia insieme a perla e a soulsilver,ma perche questi due si trovano SEMPRE in italiano e pokemon mistery dungeon no? Porfavor mi linkate il gioco pokemon ITALIANO da mega mediafire o torrent? uso drastic emulatore 

i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano

14 minuti fa, Pasquale ha scritto:

Soulsilver(io lo chiamo cosi perche avevo l'r4 e ora su romhustler ce italiano vai a controllare)e un titolo molto famoso e tradotto in molte lingue e poi io ce lo italiano

soulsilver è il nome ufficiale

p.s. rip vuol dire requiescat in pace, non c'è bisogno di aggiungere in pace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

dimenticavo, hai sbagliato anche a scrivere il concetto: i giochi infatti ci sono eccome in lingua italiana

i nomi in neretto sono in italiano, l'unico nome straniero come titolo è soulsilver. mystery dungeon è una saga, che sia in inglese o italiano cambia poco, essendo appunto uno spin-off. inoltre i dialoghi nei giochi sono tutti in italiano

soulsilver è il nome ufficiale

p.s. rip vuol dire requiescat in pacem, non c'è bisogno di aggiungere in pace ^^

Questo non lo sapevo:sweat::sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Italiano rip in pace", appunto.

Comunque sia:

- come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth.

- non è possibile linkare download a nessuna ROM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Italiano rip in pace", appunto.

Comunque sia:

- come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth.

- non è possibile linkare download a nessuna ROM.

vero, l'accusativo è preceduto da per e indica moto per luogo. modifico il mess per correggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

"Italiano rip in pace", appunto.

Comunque sia:

- come già detto, "RIP" = Requiescat in pace ( @BigDima occhio che è stato in luogo) oppure Riposi in pace oppure Rest in peace oppure Rust in peace se ascolti i Megadeth.

- non è possibile linkare download a nessuna ROM.

Nooooooooooooooooi mi dite da dove posso scaricarlo per me i dialoghi in Italiano contano ho 14 anni e sono tappato di inglesw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...