DavideDDS Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 À Rega io ciò da dà via popo che n'pò de leggendari evento UT se ve piasano tirate fori un Po de codici e PP e ve damo che ve pare XD non è un gran che mercatino ma po esse che fate boni affari Leggendari UT -Articuno giappominkia -Moltres -Lugia -Mewdue -3 regi non so ut -Kyogre - Deoxys -3 guardiani del lagazzo -Palkia -Heatran -Giratina giappominkia non ut con o senza grigiopalla -I 3 cagnaccia -Cresselia ut POKEMON EVENTO -Jirachi 100 -Hoopa film 2015 -Hoopa quello col fiocco classico pe capicce -Darkrai codice evento riscattato con video -Zygarde evento Ciò pure popo che un manaphy evento UT se ve interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meekhayla Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Mi interessano lugia e palkia. Ti posso dare dei pp. Quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 4 ore fa, zefo00 ha scritto: Mi interessano lugia e palkia. Ti posso dare dei pp. Quanto vuoi? Quanto saresti dispisto a darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Non saprei proprio. Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.