Vai al commento


[CERCO/SCAMBIO] Pokemon con Apricorn Ball di Johto + Safari Ball!!!


Barlume

Post raccomandati

Aggiunti:

 

HeracrossLevel Ball Heracross Femmina (2 ivs circa, Natura Allegra, Abilità Dentistretti, Mosse: //);

AbsolLuna Ball Absol Femmina (4 ivs circa, Natura Decisa, Abilità Supersorte, Mosse: Graffio / Fintoattacco / Carineria / Sbigoattacco);

KoffingLuna Ball Koffing Femmina (4-5 ivs, Natura Sicura, Abilità Levitazione, Mosse: Destinobbligato / Malcomune / Maledizione / Fielepunte);

SneaselLuna Ball Sneasel Femmina (4-5 ivs, Natura Allegra, Abilità Sguardofermo, Mosse: Graffio / Fulmisguardo / Provocazione / Gelopugno);

HorseaEsca Ball Horsea Femmina (4 ivs circa, Natura Timida, Abilità Cecchino, Mosse: //);

BellsproutFriend Ball Bellsprout Femmina (4-5 ivs, Natura Modesta, Abilità LClorofilla, Mosse: Vigorcolpo / Polifumo / Palla Clima / Ripeti);

LarvitarPeso Ball Larvitar Femmina (2 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Dentistretti, Mosse: //).

MareepLove Ball Mareep Femmina (4 ivs circa, Natura Modesta, Abilità Statico, Mosse: Cortesia / Campo Elettrico / Elettromistero / Agilità);

PinsirGara Ball Pinsir Femmina (2 ivs circa, Natura Causale, Abilità Raccolta, Mosse: //).

KangaskhanSafari Ball Kangaskhan Femmina (2 ivs circa, Natura Decisa, Abilità Nervisaldi, Mosse: //);

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti:

 

ElekidLevel Ball Elekid Femmina (3 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Statico, Mosse: //);

OddishFriend Ball Oddish Femmina (2 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Clorofilla, Mosse: //);

WeedleFriend Ball Weedle Femmina (5 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Polvoscudo, Mosse: //);

DiglettPeso Ball Diglett Femmina (4 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Trappoarena, Mosse: //);

VulpixPeso Ball Vulpix Femmina (2 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Fuocardore, Mosse: //);

MachopSafari Ball Machop Femmina (4 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Dentistretti, Mosse: //).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti:

 

MagikarpEsca Ball Magikarp Femmina (3 ivs circa, Natura Decisa, Abilità Nuotovelox, Mosse: //);

SpinarakFriend Ball Spinarak Femmina (3 ivs circa, Natura Lesta, Abilità Aiutinsetto, Mosse: //);

MawileLove Ball Mawile Femmina (5 ivs circa, Natura Sicura, Abilità Ipertaglio, Mosse: Sgomento / Velenodenti / Rogodenti / Sbigoattacco);

OnixPeso Ball Onix Femmina (5 ivs circa, Natura Cauta, Abilità Vigore, Mosse: //).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Pepito91 ha scritto:

Ho scarti di breeding (in ball comuni), fammi sapere se ti può interessare qualcosa:

- Growlithe

- Beldum

- Onix

- Snorlax

- Shuppet

- Marill

- Larvitar

Purtroppo non mi interessa nessuno di loro, mi dispiace. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, StupidHax ha scritto:

Ho questi Pokémon, dimmi se ti interessano:

 

- Mawile in Luna Ball

- Ekans in Rapid Ball

- Hippopotas in Safari Ball

- Smeargle in Level Ball

- Roselia in Safari Ball

 

Mi interesserebbero tutti, femmine ovviamente ^^ A te quali piacerebbe avere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StupidHax ha scritto:

Vabbè ovvio xD

Mi interessano Elekid, Misdreavus, Poliwag, Bellsprout e Koffing!

E' che ho già avuto dei precedenti, facendo uova su uova per poi ricevere dei maschi (?) :XD:

Ci saresti domani per scambiare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti:

 

SmeargleLevel Ball Smeargle Femmina (3-4 ivs circa, Natura Timida, Abilità Tecnico, Mosse: //);

MawileLuna Ball Mawile Femmina (4-5 ivs circa, Natura Decisa, Abilità Prepotenza, Mosse: Sgomento / Velenodenti / Rogodenti / Sbigoattacco);

EkansRapid Ball Ekans Femmina (3-4 ivs, Natura Casuale, Abilità Muta, Mosse: //);

HippopotasSafari Ball Hippopotas Femmina (3-4 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Sabbiafiume, Mosse: //);

RoseliaSafari Ball Roselia Femmina (2-3 ivs circa, Natura Casuale, Abilità Alternacura, Mosse: //).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...