Vai al commento

lista spesa pokémon


gabrielegabry

Post raccomandati

Scusate il tisturbo, ma avrei bisogno di un paio i cosette...

Mi servirebbero:

 

bacche:

-baccaroan

-baccambola

-baccacrela

-baccalangsa

-baccamelos

-baccavena

-baccagostan

-baccalemon

-baccapalma

-baccamelon

-baccadurian

-baccartillo

-baccalici

-baccarocca

-bacayaba

 

Pokémon hidden ability (me ne serve solo uno per famiglia evolutiva) of

-abra

-poliwag

-weddle

-magnemite

-gligar

-mudkip

-turtwig

-ralts

-sableye

-shuppet

-bagon

-absol

-gible

-riolu

-timburr

-oshawott

-chespin

-pikachu

-mareep

-ditto

-magikarp

mi servono come, gia detto, solo una per farmiglia e TEMPORANEAMENTE,giusto il tempo per ricavarne un uovo con dento un pokémon con hidden ability e poi ridarvelo. Idem come sopra per le bacche: me le date le pianto ne ricavo 2 e 1 ve la ridò.

Intanto vi terrò aggiornato.

Io vi chiedo questo favore gratuitamente, ma se volete qualcosa in cambio (sia per le bacche che per il pokémon) chiedete pure. (basta che non sia, ad esempio, weddle con hidden ability per mew cromatico con msterball) insomma fate proposte ragionevoli.

MI servirebbe anche una risposta ad una domanda:

se ricevo qualche pokémon cheat e ci faccio l'uovo, il nascituro sarà cheat?

 

Grazie mille in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto:

 

se ricevo qualche pokémon cheat e ci faccio l'uovo, il nascituro sarà cheat?

 

Grazie mille in anticipo.

 

no 

infatti per far prima si usano spesso ditto modificati con tutte le iv al livello 6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Scusate il tisturbo, ma avrei bisogno di un paio i cosette...

Mi servirebbero:

 

bacche:

-baccaroan

-baccambola

-baccacrela

-baccalangsa

-baccamelos

-baccavena

-baccagostan

-baccalemon

-baccapalma

-baccamelon

-baccadurian

-baccartillo

-baccalici

-baccarocca

-bacayaba

 

Pokémon hidden ability (me ne serve solo uno per famiglia evolutiva) of

-abra

-poliwag

-weddle

-magnemite

-gligar

-mudkip

-turtwig

-ralts

-sableye

-shuppet

-bagon

-absol

-gible

-riolu

-timburr

-oshawott

-chespin

-pikachu

-mareep

-ditto

-magikarp

mi servono come, gia detto, solo una per farmiglia e TEMPORANEAMENTE,giusto il tempo per ricavarne un uovo con dento un pokémon con hidden ability e poi ridarvelo. Idem come sopra per le bacche: me le date le pianto ne ricavo 2 e 1 ve la ridò.

Intanto vi terrò aggiornato.

Io vi chiedo questo favore gratuitamente, ma se volete qualcosa in cambio (sia per le bacche che per il pokémon) chiedete pure. (basta che non sia, ad esempio, weddle con hidden ability per mew cromatico con msterball) insomma fate proposte ragionevoli.

MI servirebbe anche una risposta ad una domanda:

se ricevo qualche pokémon cheat e ci faccio l'uovo, il nascituro sarà cheat?

 

Grazie mille in anticipo.

 

Ciao amico una volta o ricevuti un poke chat con abilità e nonostante facessi un mare di uova nessuno mi era nato con l abilità e ci sono rimasta male poi un altro pure mi aveva fregato ho fatto evolvere il Pokémon è l abilità era sparita PS stai attento sigh ciao

Adesso, jaden88 ha scritto:

Ciao amico una volta o ricevuti un poke chat con abilità e nonostante facessi un mare di uova nessuno mi era nato con l abilità e ci sono rimasta male poi un altro pure mi aveva fregato ho fatto evolvere il Pokémon è l abilità era sparita PS stai attento sigh ciao

A dimenticavo no il Pokémon nasce legittimo perché lo hai fatto tu e senza trucchi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jaden88 ha scritto:

Ciao amico una volta o ricevuti un poke chat con abilità e nonostante facessi un mare di uova nessuno mi era nato con l abilità e ci sono rimasta male poi un altro pure mi aveva fregato ho fatto evolvere il Pokémon è l abilità era sparita PS stai attento sigh ciao

Grazie mille per l' informazione.

visto ciò ragazzi li voglio legit.

 

grazie per il mi piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Scusate il tisturbo, ma avrei bisogno di un paio i cosette...

Mi servirebbero:

 

bacche:

-baccaroan

-baccambola

-baccacrela

-baccalangsa

-baccamelos

-baccavena

-baccagostan

-baccalemon

-baccapalma

-baccamelon

-baccadurian

-baccartillo

-baccalici

-baccarocca

-bacayaba

 

Pokémon hidden ability (me ne serve solo uno per famiglia evolutiva) of

-abra

-poliwag

-weddle

-magnemite

-gligar

-mudkip

-turtwig

-ralts

-sableye

-shuppet

-bagon

-absol

-gible

-riolu

-timburr

-oshawott

-chespin

-pikachu

-mareep

-ditto

-magikarp

mi servono come, gia detto, solo una per farmiglia e TEMPORANEAMENTE,giusto il tempo per ricavarne un uovo con dento un pokémon con hidden ability e poi ridarvelo. Idem come sopra per le bacche: me le date le pianto ne ricavo 2 e 1 ve la ridò.

Intanto vi terrò aggiornato.

Io vi chiedo questo favore gratuitamente, ma se volete qualcosa in cambio (sia per le bacche che per il pokémon) chiedete pure. (basta che non sia, ad esempio, weddle con hidden ability per mew cromatico con msterball) insomma fate proposte ragionevoli.

MI servirebbe anche una risposta ad una domanda:

se ricevo qualche pokémon cheat e ci faccio l'uovo, il nascituro sarà cheat?

 

Grazie mille in anticipo.

 

Per quanto riguarda:
Per Absol e Kirlia (per quanto riguarda Ralts) posso catturarteli con proof dal Safari Amici
Per quanto riguarda Mareep, Oshawott e Turtwig posso farti delle uova dei miei e schiudertele mostrando come proof il momento della schiusa se ti fidi
Potrei anche trovarne altri della lista, ma avrei bisogno di tempo per cercarli o nelle orde o mediante il NaviDex (per quelli che possono essere reperiti mediante tali metodi), ma avrei bisogno di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille.

Per absol e kirlia faccio io le uova e te li restituisco

Poi ho due domande: cosa sono i proof e se posso tenere i pokemon fatti da te o se devo fare io le uova per poi ridarti i genitori.

Vuoi qualcosa in cambio?

grazzie mille!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Grazie mille.

Per absol e kirlia faccio io le uova e te li restituisco

Poi ho due domande: cosa sono i proof e se posso tenere i pokemon fatti da te o se devo fare io le uova per poi ridarti i genitori.

Vuoi qualcosa in cambio?

grazzie mille!!!!!!!!

 

Le proof sono le prove che sono legit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
19 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Grazie mille per l' informazione.

visto ciò ragazzi li voglio legit.

 

grazie per il mi piace!

Di niente a piccola premessa è non ti disturbo più 

Spoiler

Dimenticavo di dirti che A me mi hanno fregato nel gioco non qui nel forum puoi fidarti dei ragazzi sul forum perché danno Pokémon legit sono onesti soprattutto di mega e un ragazzo serio fidati ciao ^^.ma fai bene la prudenza non è mai troppa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Grazie mille.

Per absol e kirlia faccio io le uova e te li restituisco

Poi ho due domande: cosa sono i proof e se posso tenere i pokemon fatti da te o se devo fare io le uova per poi ridarti i genitori.

Vuoi qualcosa in cambio?

grazzie mille!!!!!!!!

 

Per Absol e Kirlia, potresti tenerli senza problemi (ho già catturato quelli per me nel Safari Amici e andrei in spedizione per cercare i tuoi), lo stesso vale per i cuccioli che nasceranno dalle uova poiché per ciascuno di quei pokémon ho un genitore con abilità nascosta che accoppiato con Ditto può farmi ottenere cuccioli con abilità nascosta
In cambio puoi darmi poképoints in una misura che ritieni ragionevole (dire che però 0,04 poképoints sarebbero più che sufficienti per quei cinque pokémon, se non forse un eccesso) o pokémon. Non ho richieste assurde in relazione ai pokémon che cerco, mi servono:
Un Togepi con abilità nascosta
Un Castform
Un Cherubi
Un Mudkip (con o senza Hidden Ability)
Un Chimchar (con o senza Hidden Ability)
Uno di questi può essere sostituito da un Petalil (preferibilmente non Togepi)
Ovviamente ho necessità di un ammontare di tempo ragionevole per assolvere a tutto, ma massimo in serata dovresti avere tutto. Ora sono in procinto di uscire perché devo assolvere ad una commissione, ma svolta la stessa potrò dedicarmi al breeding (per i pokémon di cui posso avere i cuccioli) e alla cattura dei pokémon (per i due pokémon che posso catturare)
Per Kirlia e Absol poiché posso catturarli io, vuoi che siano catturati con una specifica ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che (credo) di avere pochi PP, senti la mia proposta:

ho un chimchar con ferropugno e per tutti gli altri posso ricavarne un uovo, solo che non ho un togepi con hidden ability.

Perciò faccio le uova di tutti quelli citati e intanto cerco un togepi con hidden ability, ci faccio l'uovo e ti do tutte le uova, così ti ubbidiranno una volta schiusi.

Per le ball fai tu io non sò abbinare, percio se vuoi abbinare, abbina, se no... no.

Grazie e fai con comodo (anche perchè se trovo togepi è grasso che cola e accendo un lume... però ci provo)

A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

Dato che (credo) di avere pochi PP, senti la mia proposta:

ho un chimchar con ferropugno e per tutti gli altri posso ricavarne un uovo, solo che non ho un togepi con hidden ability.

Perciò faccio le uova di tutti quelli citati e intanto cerco un togepi con hidden ability, ci faccio l'uovo e ti do tutte le uova, così ti ubbidiranno una volta schiusi.

Per le ball fai tu io non sò abbinare, percio se vuoi abbinare, abbina, se no... no.

Grazie e fai con comodo (anche perchè se trovo togepi è grasso che cola e accendo un lume... però ci provo)

A presto!

Se non riesci a trovare Togepi, in sostituzione posso accettare Petilil. Io sono appena tornato a casa e posso iniziare il lavoro di cattura e breeding. Non appena avrò fatto il tutto e avrò tutte le proof, le caricherò su una cartella di one drive e ti invierò il link via messaggio privato così che tu possa avere accesso alle stesse e poterle scaricare qualora volessi mostrarle in caso intendessi scambiare a tua volta i pokémon ottenuti (poiché per mia scelta fornisco proof video dei pokémon catturati o schiusi, ci impiegherò un po' a caricare le proof). Penso che come cosa sia abbastanza ragionevole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai dei genitori cheat e fai delle uova le uova saranno 100% legit (poi vabbeh se ci sono caratteristiche diverse é per il semplice motivo che ad esempio non ha il destincomune, la pietrastante, il maschio ha la HA... le uniche cose sbagliate potrebbero essere l'abilitá con ball illegittima per l'origine, ma il gioco li detecta legit) e non preoccuparti, i cheat che ""distruggono"" il gioco non possono essere scambiati! Quelli che si possono scambiare non fanno nulla, per il semplice motivo che il gioco li considera come legit! c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Barlume ha scritto:

Se riesco a trovartene altri ti contatterò. Prenditi cura della mia calamita! ^^ 

sicuro

7 minuti fa, Arion ha scritto:

Se hai dei genitori cheat e fai delle uova le uova saranno 100% legit (poi vabbeh se ci sono caratteristiche diverse é per il semplice motivo che ad esempio non ha il destincomune, la pietrastante, il maschio ha la HA...) e non preoccuparti, i cheat che ""distruggono"" il gioco non possono essere scambiati! Quelli che si possono scambiare non fanno nulla, per il semplice motivo che il gioco li considera come legit! c:

grazie

Mi sono scordato che vorrei nche i pokémon fossili con hidden ability

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...