pokemongo Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Dopo essere stato bannato settimane fà non ho acora ricreato un account nuovo di pokemon go, perchè tanto vivendo in un paesino non avrei catturato niente di importante. Si è a rischio ban anche se creo un account legit, ma ci gioco dal dispositivo con cui avevo giocato il vecchio? Possono bannarmi solo perchè è lo stesso dispositivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Viene data la possibilità di redimersi anche agli assasini... Vuoi che non diano una seconda possibilità a chi ha barato? E' una battuta, ma ci mancherebbe che bannino un account legit... bannano l'account non la persona o il terminale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 On 5/9/2016 at 16:58, pokemongo ha scritto: Dopo essere stato bannato settimane fà non ho acora ricreato un account nuovo di pokemon go, perchè tanto vivendo in un paesino non avrei catturato niente di importante. Si è a rischio ban anche se creo un account legit, ma ci gioco dal dispositivo con cui avevo giocato il vecchio? Possono bannarmi solo perchè è lo stesso dispositivo? Puoi farlo, anche io avevo un account a parte in cui falsificavo la posizione, mentre un altro dove giocavo senza barare... Il primo è stato bannato, il secondo no e ci gioco dallo stesso dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.