Vai al commento

Nuovo account pokemon go


pokemongo

Post raccomandati

Dopo essere stato bannato settimane fà non ho acora ricreato un account nuovo di pokemon go, perchè tanto vivendo in un paesino non avrei catturato niente di importante.

Si è a rischio ban anche se creo un account legit, ma ci gioco dal dispositivo con cui avevo giocato il vecchio? Possono bannarmi solo perchè è lo stesso dispositivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viene data la possibilità di redimersi anche agli assasini... Vuoi che non diano una seconda possibilità a chi ha barato?

E' una battuta, ma ci mancherebbe che bannino un account legit... bannano l'account non la persona o il terminale. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/9/2016 at 16:58, pokemongo ha scritto:

Dopo essere stato bannato settimane fà non ho acora ricreato un account nuovo di pokemon go, perchè tanto vivendo in un paesino non avrei catturato niente di importante.

Si è a rischio ban anche se creo un account legit, ma ci gioco dal dispositivo con cui avevo giocato il vecchio? Possono bannarmi solo perchè è lo stesso dispositivo?

Puoi farlo, anche io avevo un account a parte in cui falsificavo la posizione, mentre un altro dove giocavo senza barare... Il primo è stato bannato, il secondo no e ci gioco dallo stesso dispositivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...