ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Carino, inizio io! 0.2 PP PS non osare più usare il mio marchio () o l'ira delle Karpe si abbatterà su di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ce l'ho anche io! Però partiamo dalla base dai che Aracampo mi piace e mi ricorda Farming Simulator dove spesso mi ci chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ce l'ho anche io! Però partiamo dalla base dai che Aracampo mi piace e mi ricorda Farming Simulator dove spesso mi ci chiudo! Già offerta io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Già offerta io E che pal**! Offro il rilancio minimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @Strax Tu ne hai troppi (dimmi uno che desideri e sarà il protagonista di una mia prossima asta ) 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Carino, inizio io! 0.2 PP Apre il Re delle Karpe 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ce l'ho anche io! Però partiamo dalla base dai che Aracampo mi piace e mi ricorda Farming Simulator dove spesso mi ci chiudo! DDR il tuo Garchomp è stato superato in velocità da un Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.4 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Strax Tu ne hai troppi (dimmi uno che desideri e sarà il protagonista di una mia prossima asta ) Apre il Re delle Karpe DDR il tuo Garchomp è stato superato in velocità da un Magikarp XD Noi Karpe abbiamo capacità che voi non potete neanche immaginare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: E che pal**! Offro il rilancio minimo! Rilancio di DDR... passa in testa... Adesso, ReMagikarp ha scritto: 0.4 eeemmh.. no torna in testa la Karpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0,50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Vi lascio qualche minuto di tranquillità che anche noi Karpe dobbiamo fare fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Strax Tu ne hai troppi Lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: 0,50 Il buon Silic si impone E la Karpa si "riposa" tra le pagine di Fisica ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.6!!!! P.s. Taggami dalla prox volta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: 0.6!!!! Dave si porta in testa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 é in questi momenti che ti senti realizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: e in questi momenti che ti senti realizzato Mi spiace @dave700 ma ti odio 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ti lascio il corsola che sei ricco 0.8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Ti lascio il corsola che sei ricco 0.8 Hai ragione sono ricco 1 PP (grazie di avermelo ricordato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Mi spiace @dave700 ma ti odio 0.7 Adesso, dave700 ha scritto: Ti lascio il corsola che sei ricco 0.8 L'odio per Dave non fa altro che infiammare la sua ira ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1.1 dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Hai ragione sono ricco 1 PP (grazie di avermelo ricordato ) Il vil danaro comanda sempre e comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1.2 e una Karpa arrosto ben cotta (non puoi rifiutare @Lorenzo23) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: 1.2 e una Karpa arrosto ben cotta (non puoi rifiutare @Lorenzo23) Hahahah ma che fai ti rilanci da solo XD AHahaha no no errore mio XD @ReMagikarp non mi aveva caricato il rilancio di @dave700 Che figuraccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Hahahah ma che fai ti rilanci da solo XD No, liberarmi dei sudditi imbecilli è la mia passione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ho capito accendo la griglia 1.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Ho capito accendo la griglia 1.3 NON MI AVRETE MAI STUPIDI UMANI! (1.4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.