StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @RoseRed @Strax @Alpha Hades mostra il suo interesse per Tangela con ben 3,00PP!!! Vi darete per vinti o combatterete per conquistarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @RoseRed @Strax @Alpha Hades mostra il suo interesse per Tangela con ben 3,00PP!!! Vi darete per vinti o combatterete per conquistarlo?? I give up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: 3.10 Ops mi ero saltato il tuo rilancio XD @RoseRed @Hades Confermo Strax in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3.20 pp scusate il ritardo. I'm Back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 29 minuti fa, Gae ha scritto: 3.20 pp scusate il ritardo. I'm Back Gae se vuoi possiamo scambiare il Lapras che ti sei aggiuducato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Riepilogo delle 18:00! Conduce Gae con 3,20PP @Hades @Strax @RoseRed Tenete duro e continuate a rilanciare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 ma me lo vuoi fregare? 3.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 La faida tra @Gae e @Strax continua!! Arrivera @Hades a intralciare il loro cammino o @RoseRed tornerà alla ribalta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 6 minuti fa, Gae ha scritto: ma me lo vuoi fregare? Serve davvero che ti risponda? 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 12 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: La faida tra @Gae e @Strax continua!! Arrivera @Hades a intralciare il loro cammino o @RoseRed tornerà alla ribalta?? No, mi arrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Serve davvero che ti risponda? 4 1 minuto fa, Gae ha scritto: 4.10 Con la resa di Hades rimangono soli questi 2 gladiatori a contendersi il trofeo In attesa del ritorno di @RoseRed non posso che augurarvi: Che vinca il migliore!!! (o il più spendaccione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Con la resa di Hades rimangono soli questi 2 gladiatori a contendersi il trofeo In attesa del ritorno di @RoseRed non posso che augurarvi: Che vinca il migliore!!! (o il più spendaccione ) No basta mi arrendo, me lo breedo da solo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: No basta mi arrendo, me lo breedo da solo xD Ed anche il prode Strax si arrende! L'asta terminerà domani per chiunque si voglia far avanti e sfidare Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Questa però me la ricorderò, caro @Gae... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ma che vi siete fumati stasera? Semi di papavero? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma che vi siete fumati stasera? Semi di papavero? Hahahaahaahahha!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Scusa Strax ma mi manca, però il prossimo per cui rilancerai giuro che te lo lascio anche se mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Comunque siete tutti simpaticissimi e degni sfidanti! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 8 ore fa, Gae ha scritto: Scusa Strax ma mi manca, però il prossimo per cui rilancerai giuro che te lo lascio anche se mi interessa. Ma figurati, ci manca solo 7 ore fa, Hades ha scritto: Comunque siete tutti simpaticissimi e degni sfidanti! Hahaha Ricambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Ultimo giorno per questo perfect Tangela!! In vantaggio Gae con 4,10PP!!! @RoseRed sei l'unica che ancora non si è arresa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.