DDR_17 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ma va va Quelli messi in asta sono tutti Poke che ho schiuso in piu!!! Dai un'occhiata al mio Porybox in firma Già fatto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 0.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Stavolta passo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @ReMagikarp superato da... 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: 0.3 Visto mi son ricordato di taggarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 0.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 @FlaPoke il re non molla e passa a 0,40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Questo lo passo, e me ne sto tranquillo e beato a godermi l'ultimo arrivo nel Garage di Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Buongiorno Il piccolo Eevee è per ora in cassaforte e la chiave la possiede Flapoke con 0,50PP Qualcuno tenterà di sottrargliela? O @ReMagikarp avanzerà con le sue regali pretese per ottenere il dominio sul Pokemon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 19 ore fa, Strax ha scritto: Questo lo passo, e me ne sto tranquillo e beato a godermi l'ultimo arrivo nel Garage di Strax mi hai incuriosito (scusate per l'OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 ora fa, karmapower ha scritto: mi hai incuriosito (scusate per l'OT) Il Misdreavus vinto nell'ultima asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Il povero Eevee è fermo a 0,50PP Non fatevi sfuggire questo bel Pokemon per cosi pochi danari!!! @ReMagikarp sei ancora in corsa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 0,60 perché è verde quindi biologico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 KarmaPower conduce con 0,60 @FlaPoke si farà sfuggire l'amato pokemon x così pochi PP?? O @ReMagikarp tornerà all'attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Mi spiace ma mollo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Scherzo, 0.7 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: Mi spiace ma mollo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Scherzo, 0.7 PP Ahahahah visualizzato da telefono mi ha sfasciato tutta l'interfaccia XD @FlaPoke @karmapower il re rilancia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ahahahah visualizzato da telefono mi ha sfasciato tutta l'interfaccia XD @FlaPoke @karmapower il re rilancia!!! Ma non ho rilanciato! Non vedi che ho scritto che mi arrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: KarmaPower conduce con 0,60 @FlaPoke si farà sfuggire l'amato pokemon x così pochi PP?? O @ReMagikarp tornerà all'attacco? Se il re rilancia 0.8 sennò 0.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 6 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Se il re rilancia 0.8 sennò 0.7 0.9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Se il re rilancia 0.8 sennò 0.7 Il rilancio di @ReMagikarp è stato di 0,70 (anche se ben nascosto negli spoiler XD) Quindi prendo per valida la tua puntata di 0,80PP Ok, non ho fatto in tempo a scrivere (Da telefono è più complesso del previsto!) @FlaPoke il re ti sorpassa con 0,90!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 pp io amo gli Eevee non si vede dalla frase sotto al mio nick? @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 @FlaPoke @ReMagikarp @karmapower Vi ricordo che l'asta termina stasera alle 23:59! Non perdetela di vista x non farvi soffiare il Pokemon da sotto il naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: 1 pp io amo gli Eevee non si vede dalla frase sotto al mio nick? Il Re ignora il tuo amore per gli Eevee e rilancia puntando 1,10 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.