Little Donphan Inviato 5 settembre, 2016 Condividi Inviato 5 settembre, 2016 È stata rivelata ufficialmente la carta di Weedle che farà parte dell'espansione dedicata al 20° anniversario: 20th Anniversary Concept Pack. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bello come mamma l'ha fatto. *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Pokémon Xenoverse Trading Card Game Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Ma come fa ad essere stata rivelata una carta che è identica a quella uscita vent'anni fa? Che poi proprio Weedle è una di quelle che ho sempre in giro per casa... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 4 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma come fa ad essere stata rivelata una carta che è identica a quella uscita vent'anni fa? Che poi proprio Weedle è una di quelle che ho sempre in giro per casa... XD Come? Ecco la risposta: 11 minuti fa, Efisio ha scritto: Pokémon Xenoverse Trading Card Game Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 16 minuti fa, Efisio ha scritto: Come? Ecco la risposta: Ne so meno di prima, amico mio! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 5 ore fa, Efisio ha scritto: Pokémon Xenoverse Trading Card Game Confirmed Macché, è che TPCi copia WEEDle, si sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Bellissima nella sua.."antichità" (?) Queste carte mi fan venire in mente ricordi..quanti weedle che avevo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati