Phoenic Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Un amico mi ha chiesto tre Pokémon che desidera molto e ho deciso di prenderglieli io. Sono i seguenti: Dragonite, Yveltal e Genesect e possibilmente devono essere tra il livello 45 e 60 (ovviamente Dragonite no). Non voglio niente di speciale, non devono essere competitivi o Shiny, possono essere anche dei cloni (legit). Offro massimo 0.10 PP.
Barlume Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 21 minuti fa, Phoenic ha scritto: Un amico mi ha chiesto tre Pokémon che desidera molto e ho deciso di prenderglieli io. Sono i seguenti: Dragonite, Yveltal e Genesect e possibilmente devono essere tra il livello 45 e 60 (ovviamente Dragonite no). Non voglio niente di speciale, non devono essere competitivi o Shiny, possono essere anche dei cloni (legit). Offro massimo 0.10 PP. Ciao! Se ti interessa io posso darti un Dragonite al 67 (schiuso io stesso) e uno Yveltal Lv 50 FRA (Scambiato tempo fa per il pokedex).
Phoenic Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Ciao! Se ti interessa io posso darti un Dragonite al 67 (schiuso io stesso) e uno Yveltal Lv 50 FRA (Scambiato tempo fa per il pokedex). Posso prendere solo Yveltal?
Barlume Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Posso prendere solo Yveltal? Sei tu il capo xD ti aggiungo agli amici allora
Phoenic Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Sei tu il capo xD ti aggiungo agli amici allora Ora devo mangiare, tra mezz'ora circa ci sei?
xXludicoloXx Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Io dovrei avere un dragonite breedato da me competitivo se serve ancora
Phoenic Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, Barlume ha scritto: Sisi. Ci sono, ti mando mp 53 minuti fa, xXludicoloXx ha scritto: Io dovrei avere un dragonite breedato da me competitivo se serve ancora Di che livello è?
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 10 ore fa, Phoenic ha scritto: Di che livello è? 55
KonoFlavioDa Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Anchio ho un dragonite legit se ti serve ancora dimmelo
Phoenic Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 1 ora fa, xXludicoloXx ha scritto: 55 Va bene, allora manda un mp
Phoenic Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 Cerco anche un Hoopa, qualcuno ne ha uno che non sia troppo caro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.