Vai al commento

Pokèmon che compaiono solo agli altri


TeamJolly

Post raccomandati

Vi è mai capitato di andare a caccia di pokemon in gruppo e agli altri compare un pokemon e a voi neanche l'ombra (nonostante magari siate anche dei livello più alto?).

Tipo, una sera eravamo a prendere una palestra e all'improvviso al mio compagno di squadra è comparso dragonair (senza neanche che vibrasse il telefono). Eravamo seduti a fianco ma a me non è comparso. In ogni caso,  gli è scappato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, TeamJolly ha scritto:

Vi è mai capitato di andare a caccia di pokemon in gruppo e agli altri compare un pokemon e a voi neanche l'ombra (nonostante magari siate anche dei livello più alto?).

Tipo, una sera eravamo a prendere una palestra e all'improvviso al mio compagno di squadra è comparso dragonair (senza neanche che vibrasse il telefono). Eravamo seduti a fianco ma a me non è comparso. In ogni caso,  gli è scappato...

Hmmm, l'unica idea che mi viene in mente è un problema di GPS. Forse ti metteva in una posizione diversa dalla sua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui è quello col GPS che va per i fatti suoi, però in quel momento il suo avatar era alla palestra con me. Forse lui ha un "radar" più potente del mio, infatti in genere prende i pokèstop da distanze maggiori...

Al di là di questo episodio, ultimamente sta capitando abbastanza spesso, anche con altre persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Lui è quello col GPS che va per i fatti suoi, però in quel momento il suo avatar era alla palestra con me. Forse lui ha un "radar" più potente del mio, infatti in genere prende i pokèstop da distanze maggiori...

Al di là di questo episodio, ultimamente sta capitando abbastanza spesso, anche con altre persone.

Avevi provato ad andare verso il punto del dragonair? Comunque può anche essere che quel dragonair fosse a pochi secondi dalla scomparsa e che tu l'abbia perso per quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Vi è mai capitato di andare a caccia di pokemon in gruppo e agli altri compare un pokemon e a voi neanche l'ombra (nonostante magari siate anche dei livello più alto?).

Tipo, una sera eravamo a prendere una palestra e all'improvviso al mio compagno di squadra è comparso dragonair (senza neanche che vibrasse il telefono). Eravamo seduti a fianco ma a me non è comparso. In ogni caso,  gli è scappato...

 

A volte succede, se ti capita riavvia l'app oppure fai qualcosa tipo aprire il negozio o andare da un pokestop in modo da far aggiornare le varie informazioni all'app. A volte anche a me succede, ma succede anche il contrario, cioè che a me compaiono e ad un mio amico no oppure in ritardo. Io di solito risolvo riavviando l'app oppure cercando di fare qualcosa che vada a forzare come ho detto prima l'aggiornamento sulla tua posizione, su quella dei pokemon e non so su cos'altro. Prova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 ore fa, Topanga ha scritto:

Avevi provato ad andare verso il punto del dragonair? Comunque può anche essere che quel dragonair fosse a pochi secondi dalla scomparsa e che tu l'abbia perso per quello.

 

E' stato tutto talmente veloce che non sono riuscita a fare niente.

Tra l'altro l'apparizione ci ha praticamente gelati, figurati, chi se lo aspettava?

 

Axeelex, purtroppo, col tempo che ci mette la mia app a riavviarsi, sto fresca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per iniziare controlla che sia attivo tra le impostazioni l'orario automatico, questo risolve tantissimi problemi.

La seconda opzione, dove non puoi fare nulla, è che al tuo amico sia comparso negli ultimi secondi e che quando il tuo telefono si è aggiornato il pokemon fosse già scomparso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, erebo82 ha scritto:

Per iniziare controlla che sia attivo tra le impostazioni l'orario automatico, questo risolve tantissimi problemi.

La seconda opzione, dove non puoi fare nulla, è che al tuo amico sia comparso negli ultimi secondi e che quando il tuo telefono si è aggiornato il pokemon fosse già scomparso.

 

 

Ok, proverò. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che telefono hai?

Se è iphone ti posso consigliare di fare un backup su pc, ripristinare il telefono (sempre tramite computer) e poi ripristinare tramite backup le tue impostazioni app etc, con me ha parzialmente funzionato (e per parzialmente intendo che ha aggiornato le mappe aggiungendo anche stradine che prima non c'erano, però devo ancora accertarmi dell'accuratezza del gps

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TeamJolly ha scritto:

Ieri sera di nuovo, in due hanno preso un grimer, da me nemmeno l'ombra. Mi sa che si era impallato il telefono. Che noia però...

Grimer è un pokemon abbastanza particolare dato che a causa di un bug fa crashare alcuni dispositivi.

ieri per esempio a me è crashato uscendo dall'uovo e qualche giorno fa incontrandolo.

Prima mi accadeva anche guardandolo nella pagine con le statistiche e nel pokedex, ma adesso questo non mi da più problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...