Jesse Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Salve a tutti ragazzi, come da titolo offro dei leggendari evento o qualsiasi come Arceus o Zygarde per i seguenti pokémon: -Aegislash Deciso shiny 6IV (preso) Se possedete questo pokémon ditemelo qua sotto, posso darvi fino a due pokémon leggendari se vi sembra poco, grazie.
LoreCR Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Io ho scyther deciso con tecnico 5 IV te cosa puoi offrire? hai qualche pokemon con buone IV?
Jesse Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, LoreCR ha scritto: Io ho scyther deciso con tecnico 5 IV te cosa puoi offrire? hai qualche pokemon con buone IV? Dipende da cosa vorresti tu. Io potrei offrirti pure un absol con il pokerus, non so come è messo di IV ma ha giustizia come abilità e natura seria, lv 27
moraz00 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Quindi se io ti do il mio Yveltal (con il pokerus in caso), tu che leggendari evento mi proponi?
LoreCR Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ho il pokerus..Per caso hai un kangaskhan allegro, un gengar(linea evolutiva) con buone iv, un gible con cartavetro, dratini con multisquame, snivy con inversione o un helioptile con solarpotere. che leggendari puoi offrire sennò? alla peggio te lo regalo ahah
Jesse Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 9 ore fa, moraz00 ha scritto: Quindi se io ti do il mio Yveltal (con il pokerus in caso), tu che leggendari evento mi proponi? Ho due darkrai, un arceus, un zygarde. Di non evento ho un giratina con grigiosfera, uno spiritomb, un phione (non manaphy) e mesprit. Dimmi chi ti può interessare 9 ore fa, LoreCR ha scritto: Ho il pokerus..Per caso hai un kangaskhan allegro, un gengar(linea evolutiva) con buone iv, un gible con cartavetro, dratini con multisquame, snivy con inversione o un helioptile con solarpotere. che leggendari puoi offrire sennò? alla peggio te lo regalo ahah Si ho uno Snivy con inversione nato da un uovo, ancora al lv 1, natura Timida.
LoreCR Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Ok allora io posso fare lo scambio stasera dopo cena, va bene?
Jesse Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 12 ore fa, LoreCR ha scritto: 40 minuti fa, LoreCR ha scritto: Ok allora io posso fare lo scambio stasera dopo cena, va bene? Certo, a me va benissimo verso le 21 se sei disponibile a quell'ora
LoreCR Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 penso vada bene, sennó verso le 22-22:30 ok? Ti mando un mp più tardi
Jesse Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 50 minuti fa, LoreCR ha scritto: penso vada bene, sennó verso le 22-22:30 ok? Ti mando un mp più tardi Sisi va bene
letscore Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come da richiesta!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.