ReMagikarp Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 E anche oggi si vince domani! Complimenti e buona fortuna per la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: ISCRIZIONI CHIUSE È tempo di scoprire il fortunato vincitore, o la fortunata vincitrice, che si porterà a casa questo Mankey SFPB legit al 100%. Ogni vostro post ha un numero identificativo in alto a destra, pertanto usando random.org estrarrò un numero qualsiasi fra 2 e 75, e l'autore del post corrispondente al numero estratto sarà il vincitore Vince questo Mankey shiny... ...il numero 47 @BloodyRed Contattami qua o via MP entro domenica sera, altrimenti riestraggo Premio Tag Anche questa volta, vista l'ampia partecipazione, ho deciso di assegnare due shiny da collezione ad un fortunato utente taggato, e a chi gli ha portato fortuna! Questa volta abbiamo un Phantump shiny in Premier Ball e un Charmander shiny in Chic Ball! E i vincitori del premio tag sono... ...i numeri 75 @TOM e @DDR_17 Scegliete voi chi prende chi, entrambi sono stati ritirati da me su Reddit e schiusi con TSV 2465 (proofati ovviamente). Stessa storia per voi, contattatemi qua o per MP entro domenica @Strax Voglio Phantump! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: @Strax Voglio Phantump! Perfetto! Vuoi che gli do una Pietrastante così non si evolve? Eccoti qua la Proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 51 minuti fa, Strax ha scritto: Perfetto! Vuoi che gli do una Pietrastante così non si evolve? Eccoti qua la Proof Sì! Domani ti contatto Lord! Ringrazio @TOM che mi ha fatto vincere col suo tag! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 ore fa, Strax ha scritto: ISCRIZIONI CHIUSE È tempo di scoprire il fortunato vincitore, o la fortunata vincitrice, che si porterà a casa questo Mankey SFPB legit al 100%. Ogni vostro post ha un numero identificativo in alto a destra, pertanto usando random.org estrarrò un numero qualsiasi fra 2 e 75, e l'autore del post corrispondente al numero estratto sarà il vincitore Vince questo Mankey shiny... ...il numero 47 @BloodyRed Contattami qua o via MP entro domenica sera, altrimenti riestraggo Premio Tag Anche questa volta, vista l'ampia partecipazione, ho deciso di assegnare due shiny da collezione ad un fortunato utente taggato, e a chi gli ha portato fortuna! Questa volta abbiamo un Phantump shiny in Premier Ball e un Charmander shiny in Chic Ball! E i vincitori del premio tag sono... ...i numeri 75 @TOM e @DDR_17 Scegliete voi chi prende chi, entrambi sono stati ritirati da me su Reddit e schiusi con TSV 2465 (proofati ovviamente). Stessa storia per voi, contattatemi qua o per MP entro domenica Non ci credo! Vado a letto contento Grazie mille Strax ci sentiamo domani per lo scambio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: provo! Giusto un po' in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Giusto un po' in ritardo lool, allora se sono in ritardo non mi (carlo) conti signore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: lool, allora se sono in ritardo non mi (carlo) conti signore! Ho già anche estratto i vincitori lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 TUTTI I PREMI CONSEGNATI. SI PUO' CHIUDERE GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: TUTTI I PREMI CONSEGNATI. SI PUO' CHIUDERE GRAZIE! Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.