Lord of Thunder Inviato 1 ottobre, 2012 Condividi Inviato 1 ottobre, 2012 In mario e luigi rpg 3 su ds io devo battere bowser + al salone delle sfide.Io sn al l.40 e già è difficile parare l'attacco goomba.Cmq..dopo l'attacco dove bowser diventa enorme(in tutti e 2 ii casi mi era riasto solo luigi)quando evito l'attacco il gioco "evoca" immagini strane:Bowser con la corona di grugnosauro,i goomba sul....sedere....colpi fortunati a ripetizione...iinoltre...i pv sono oscurai ...insomma ...diventa impossibile giocare:CHE SUCCEDE?Nota Bene:Se perdo o se spengo e riaccendo torna tutto normale....per poi ritornare a quel punto lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Discussione spostata nella sezione 3DS e DS Dunque... quel gioco l'ho finito molto tempo fa, non ricordo bene cosa si dovesse fare, ma mi pare di capire che c'è qualcosa che non va... il gioco è originale o è su flashcard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.