fdf_02 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Come ben sapete, da buoni battler, combinando IV pari a 30 e 31 si ottiene l'Introforza alla massima Potenza, ovvero 70.Pertanto, per chi non avesse voglia di usare le famose formule per il calcolo di Potenza e Tipo della Mossa, vi riporto le combinazioni di IV per i diversi tipi di Introforza, tutti con Potenza 70. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 può essere utile, gj (anche su po1 ti dava le varie combinazioni ma coyote lo ha tolto -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Utile, dopo che, come ha detto Luxor, lo hanno tolto da PO, perché altrimenti si deve andare a cercare su Google.Sono indeciso tra l'importantizzarlo e il metterlo in guide al battling. Secondo voi dove starebbe meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Utile, dopo che, come ha detto Luxor, lo hanno tolto da PO, perché altrimenti si deve andare a cercare su Google.Sono indeciso tra l'importantizzarlo e il metterlo in guide al battling. Secondo voi dove starebbe meglio?Penso che in guide al battling sia la sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Penso che in guide al battling sia la sezione giusta.Uhm... sì, penso anch'io. Allora sposto lì e cambio un pochino il titolo per far capire meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 davvero utile XD grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 grazie mille no sono mai riuscito a fare i calcoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 utilissima grazie mille XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Interessante...un giorno troverò i pikè con hp poison,steel and flying.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Veramente utile,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.