PokeTrainer Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 S-salve a tutti! Prossimamente si svolge in una città vicina un torneo su DS però sono stato occupato con lo studio (latino e dei libri da 500 pagine l'uno). In breve, dovrei fare un team ma non ho tempo, ho le basi (i Pokémon intendo) e sto cercando qualche persona gentile che possa editarli. Mi servono 2 squadre, la prima già creata e domani mi accingerò a fare la seconda quindi chi può aiutarmi, mi sciva pliz Bronzong @ Mental Herb Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD Sassy Nature IVs: 0 Spe -Trick Room -Stealth Rock -Gyro Ball -Explosion Heracross @ Heracronite Ability: Moxie EVs: 248 HP / 252 Atk / 8 Def Brave Nature IVs: 0 Spe -Close Combat -Pin Missile -Rock Blast -Swords Dance Porygon2 @ Eviolite Ability: Download EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe -Trick Room -Hidden Power Fire -Thunderbolt -Ice Beam Chandelure @ Choice Scarf Ability: Flash Fire EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe -Fire Blast -Shadow Ball -Energy Ball -Trick Cofagrigus @ Leftovers Ability: Mummy EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe -Trick Room -Nasty Plot -Shadow Ball -Will-O-Wisp Hoopa-Alt @ Life Orb Ability: Magician EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe -Hyperspace Fury -Trick Room -Gunk Shot -Drain Punch Vi chiedo scusa, non ho codici o pp da dare (li sto conservando per una cosa grande grande), se vi serve qualcosa scambio un tornadus in dreamball RNG'd con Proofs preveniente dal dream radar con 6ivs. . Spoiler
Mynameischuggle Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 taggo una persona che può farti i team a prezzi ragionevoli ready to fight @Arion
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.