Vai al commento

Pokémon Global Link: Distribuzione di Gothorita!

Redattore

Post raccomandati

349f89l.png
Articolo scritto da Marko99
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

nero_bianco_logoITA.jpg

E' stata rivelata una nuova promozione internazionale del Pokémon Global Link che permetterà di ottenere uno speciale Gothorita per Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon Raggiro, Gothorita, avrà la sua abilità nascosta Pedinombra. Per ottenere il Pokémon sarà necessario inserire uno speciale codice.

gothoritadw.png

Il codice si potrà trovare nel secondo volume della Guida Ufficiale Strategica di Pokémon Nero e Bianco 2 che sarà rilasciata negli Stati Uniti il 19 Novembre 2012 mentre in Europa il 16 Novembre.

Ciao a tutti e alla prossima notizia!
Marko99 :3
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho notato un piccolo errore, hai scritto: "per i possessori di una copia di versione bianca 2 o nera 2"

boh, io con le date non sono informato quindi può anche darsi che tu abbia scritto giusto

No, è scritto bene. Perché, cosa c'è di strano? ^^

Link al commento

Ma la password sarà  diversa su ogni copia della guida strategica come in Giappone oppure sarà  una sola valida per tutti?

Il codice cambierà  da copia a copia e potrà  essere usato una sola volta cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento

Mi piacerebbe comprare anche la guida strategica ufficiale, però alla fine dei miei acquisti non avrò più soldi! Spenderò:

- Action Replay a 30 euro (non si sa mai, un aiutino potrebbe sempre servire! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif già  preso

- Nero 2 a 45 euro già  preordinato

- RAdar Pokémon 5 euro circa

- Pokédex 3D Pro 15 euro circa

Fine dei risparmi cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif

Cambiando discorso, ritenete decenti le mie prime due fusioni mai fatte?

Link al commento

Cambiando discorso, ritenete decenti le mie prime due fusioni mai fatte?

Qui non si parla di fusion o altre cose al di fuori della news ^^ Se vuoi opinioni riguardo le tue fusion, apri una gallery nella sezione apposita! :D (Comunque sono molto belle ^^)

Link al commento

Qui non si parla di fusion o altre cose al di fuori della news cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif Se vuoi opinioni riguardo le tue fusion, apri una gallery nella sezione apposita! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png (Comunque sono molto belle cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif)

Grazie mille! Quando ne avrò fatte abbastanza seguirò il tuo consiglio e aprirò anch'io una gallery (non volevo solo azzardare le cose: magari ne aprivo una ed ero negato per le fusioni XD! Mi serviva prima un parere da parte di esperti *si inchina*)

Comunque ho capito: sulle News, solo News! Agli ordini capitano! Ed ora... ciao a tutti, io vado a ronfare :sleep: !

Link al commento

Grazie mille! Quando ne avrò fatte abbastanza seguirò il tuo consiglio e aprirò anch'io una gallery (non volevo solo azzardare le cose: magari ne aprivo una ed ero negato per le fusioni laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif! Mi serviva prima un parere da parte di esperti *si inchina*)

Comunque ho capito: sulle News, solo News! Agli ordini capitano! Ed ora... ciao a tutti, io vado a ronfare sleep.gif.pagespeed.ce.jlk5C-phWJ.gif !

XD Esagerato, comunque mi fa piacere ^^

Link al commento

Cmq io li avrò gratis grazie al pokecheck ma finalmente con nb 2 POTRÒ USARE IL DW!!!!! YEEEEE

Tep le password nelle guide si possono usare piú di una volta (com'é successo per munna c-gear, anche se c'é scritto che non é possibile) quindi anche senza pokecheck potrai averla trovando sicuramente qualche password su internet! ^^
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...