Redattore Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!E' stata rivelata una nuova promozione internazionale del Pokémon Global Link che permetterà di ottenere uno speciale Gothorita per Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Il Pokémon Raggiro, Gothorita, avrà la sua abilità nascosta Pedinombra. Per ottenere il Pokémon sarà necessario inserire uno speciale codice. Il codice si potrà trovare nel secondo volume della Guida Ufficiale Strategica di Pokémon Nero e Bianco 2 che sarà rilasciata negli Stati Uniti il 19 Novembre 2012 mentre in Europa il 16 Novembre.Ciao a tutti e alla prossima notizia!Marko99 :3 Modificato 10 ottobre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 ho notato un piccolo errore, hai scritto: "per i possessori di una copia di versione bianca 2 o nera 2"boh, io con le date non sono informato quindi può anche darsi che tu abbia scritto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 ho notato un piccolo errore, hai scritto: "per i possessori di una copia di versione bianca 2 o nera 2"boh, io con le date non sono informato quindi può anche darsi che tu abbia scritto giustoNo, è scritto bene. Perché, cosa c'è di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 No, è scritto bene. Perché, cosa c'è di strano? scusa, errore mio avevo inteso in altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 scusa, errore mio avevo inteso in altro modo Ok, nessun problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Wow il primo pokemon di 5' gen prendibile sul global link! spero di poterlo prendere con una qualsiasi di quelle password anche già usate come feci per il cgear di munna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Ma la password sarà diversa su ogni copia della guida strategica come in Giappone oppure sarà una sola valida per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Ma la password sarà diversa su ogni copia della guida strategica come in Giappone oppure sarà una sola valida per tutti?Il codice cambierà da copia a copia e potrà essere usato una sola volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 che bello, non lo avrò mai D:ma il sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 che bello, non lo avrò mai D:ma il sesso?I Gothorita sono sempre delle femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 chebellochebello(secondo voi ke me ne faccio di gotorhita??sarà un'altro pkmn ad ammuffire ai box??? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 I Gothorita sono sempre delle femmine Il 75%, forse. Il restante 25% dei Gothorita può essere maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Il 75%, forse. Il restante 25% dei Gothorita può essere maschio.E' vero, errore mio, scusate "" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Il regalo di benvenuto alla mia wi-fi x°DGrazie Marko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 se è femmina allora si può breedare se no D:speriamo sia senza codice in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Mi piacerebbe comprare anche la guida strategica ufficiale, però alla fine dei miei acquisti non avrò più soldi! Spenderò:- Action Replay a 30 euro (non si sa mai, un aiutino potrebbe sempre servire! già preso- Nero 2 a 45 euro già preordinato- RAdar Pokémon 5 euro circa- Pokédex 3D Pro 15 euro circaFine dei risparmi Cambiando discorso, ritenete decenti le mie prime due fusioni mai fatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Cambiando discorso, ritenete decenti le mie prime due fusioni mai fatte?Qui non si parla di fusion o altre cose al di fuori della news Se vuoi opinioni riguardo le tue fusion, apri una gallery nella sezione apposita! (Comunque sono molto belle ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Qui non si parla di fusion o altre cose al di fuori della news Se vuoi opinioni riguardo le tue fusion, apri una gallery nella sezione apposita! (Comunque sono molto belle )Grazie mille! Quando ne avrò fatte abbastanza seguirò il tuo consiglio e aprirò anch'io una gallery (non volevo solo azzardare le cose: magari ne aprivo una ed ero negato per le fusioni XD! Mi serviva prima un parere da parte di esperti *si inchina*)Comunque ho capito: sulle News, solo News! Agli ordini capitano! Ed ora... ciao a tutti, io vado a ronfare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Grazie mille! Quando ne avrò fatte abbastanza seguirò il tuo consiglio e aprirò anch'io una gallery (non volevo solo azzardare le cose: magari ne aprivo una ed ero negato per le fusioni ! Mi serviva prima un parere da parte di esperti *si inchina*)Comunque ho capito: sulle News, solo News! Agli ordini capitano! Ed ora... ciao a tutti, io vado a ronfare !XD Esagerato, comunque mi fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Cmq io li avrò gratis grazie al pokecheck ma finalmente con nb 2 POTRÒ USARE IL DW!!!!! YEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Cmq io li avrò gratis grazie al pokecheck ma finalmente con nb 2 POTRÒ USARE IL DW!!!!! YEEEEETep le password nelle guide si possono usare piú di una volta (com'é successo per munna c-gear, anche se c'é scritto che non é possibile) quindi anche senza pokecheck potrai averla trovando sicuramente qualche password su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati