FairyMaster Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 salve a tutti dopo mesi e mesi sto finalmente finendo di allenare i pokemon, non faccio competitivo però se c'è qualcuno che vuole divertirsi per fare lotte online mi faccia sapere, è giusto per divertirci ps: ho pokemon x, quindi se dovete provare team su oras con megaevoluzioni non disponibili ad x non posso aiutarvi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeDragonite93 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 per lotte ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai94 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 CIAO qualcuno per una lotta on-line o Villa lotta in coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Ci sn anchio volendo scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melao03 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 io pure vorrei fare una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.