Vai al commento


[Typhlosion]Kingdom hearts


Typhlosion

Post raccomandati

Si ma intendevo pokemon del genere di darkray, che diano quel tipo di senso del mistero, lo so benissimo che dusknoir è tipo spettro :P

Cmq volevo, se possibile una firma, magari 1024x784. L'immagine da modificare non l' ho trovata cmq se è possibile come ho riportato sopra. Poi sempre se possibile volevo il mio nick sull' immagine. Grazie in anticipo e scusate per l' inconveniente. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ribadisco, per ogni richiesta bisogna seguire il modulo sotto elencato. Se non lo segui è difficile che qualcuno risponda. Il metodo dell'elenco è più comodo per il grafico e fa capire in modo preciso la richiesta che vuoi. Grazie.

  • 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;
    2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);
    3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;
    4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: avatar

2. Dimensioni: 200x200(o quello che serve per l'avatar)

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: volevo un' immagine relativa al mondo di Death Note. Preferibilmente con una bella immagine di ryuk, altrimenti L o kira.

4. Altre note varie: /

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Tipo di lavoro: firma

2. Dimensioni:400x400

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: volevo modificare una immagine, ma sono negato con gimp. Cmq l'immagine è questa http://data2.manga24h.com/manga/tsubasa/64/RESERVoirCHRoNiCLE09132133.jpg

4. Altre note varie: Il mio nick in basso a sinistra, in nero e in alto a destra Tsubasa reservoir Chronicle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si grazie la vedo ora

Cmq mentre sei qui puoi farmi un'altro lavoro?

1. Tipo di lavoro: firma

2. Dimensioni:400x400

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: l'immagine è questa http://images.weipho...588251252b8.jpg

4. Altre note varie: Il mio nick in basso a sinistra, in nero e in alto a destra Tsubasa reservoir Chronicle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...