Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Guarda, la farei volentieri, ma ora non posso. Se quando ho tempo non hai ancora risolto ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ok grazie mille Calcolatore.Legend la vorrei 400x400La scritta come quella nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ehi frank riesci a fare qualcosa? Va bene altre cose del mondo di tsubasaLegend lo puoi scrivere in bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ce l'ho fatta! Ne ho fatti addirittura due (simili) L'ispirazione che ho avuto mi piace da morire! A te come sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ehi calcolatore sei un grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Ma grazie XDE pensa che sono i primi che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Sono davvero belli, secondo te come sono le immagini in se? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Sono belle, soprattutto la prima su cui ho lavorato, ma non posso dare un giudizio, non conoscendo di cosa si tratta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 è un manga molto bello delle Clamp. Cmq Vorrei un altro lavoretto1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: 200x200 e 400x4003. Soggetto/Immagini da utilizzare: il procedimento è lo stesso, l'immagine è questa http://lh4.ggpht.com.../tsubasa1_2.jpg4. Altre note varie: /Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 Scusate ragazzi, non so se è possibile aprire un discussione per così poco, ma siccome sabato devo mostrare un lavoro d'informatica su un gioco che amate( lo so, un po' strano come compito). Non trovo un'immagine adatta a rappresentare il gioco nel migliore dei modi( e visto che sn in 2° liceo, non vorrei farlo sembrare un gioco per poppanti). Quindi mi chiedevo se potevate aiutarmi.1. Tipo di lavoro: wallpaper2. Dimensioni:il più grande possibile3. Soggetto/Immagini da utilizzare: -4. Altre note varie: -Se non è possibile, non fa niente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Sistemato il titolo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 3 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Neanche l'ombra di un utente Mi sa che dovrò fare un copia incolla! Speriamo che nessuno oltre la prof guardi la presentazione e il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Si tratta semplicemente di cercare delle immagini?Deve essere una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 ottobre, 2012 Condividi Inviato 3 ottobre, 2012 Linkare siti di immagini non è mai stato spam.Altrimenti è spam anche deviantart: la logica è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.