Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco scambi

Tomoe-sama

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Pepito91 ha scritto:

Mi puoi dare maggiori dettagli su Sableye, Ninetales, Volcarona?

Logicamente mi interessano legit, e possibilmente con prova della loro autenticità ^^"

Mi spiace, ma non ho le proof, ma al massimo sono legal hack (ovvero modificato ma con caratteristiche legittime) 

Li ho ottenuti da un mio amico che mi ha detto che sono legit, ma siccome non é lui l' addestratore non saprei se fidarmi

Inviato
Adesso, Pepito91 ha scritto:

Hai modo di dirmi abilità, natura, IVs, EVs, ecc ... ?

Certo, ora te lo dico, volcarona é del castello sepolto, softresettato. 

Sableye natura sicura, abilità Burla, moveset: neropulsar, magibrillio, ripresa, fuocofatuo. Evs: max PS max difesa e 4 dif SP.

Ninetales: natura modesta, abilità siccità. Moveset: fuocofatuo, sonnolalia, solarraggio, riposo. Evs: max art SP, max velocità, 4 dif. SP.

Inviato
1 ora fa, Comet ha scritto:

Certo, ora te lo dico, volcarona é del castello sepolto, softresettato. 

Sableye natura sicura, abilità Burla, moveset: neropulsar, magibrillio, ripresa, fuocofatuo. Evs: max PS max difesa e 4 dif SP.

Ninetales: natura modesta, abilità siccità. Moveset: fuocofatuo, sonnolalia, solarraggio, riposo. Evs: max art SP, max velocità, 4 dif. SP.

Puoi farmi delle foto alle info? AO, luogo di cattura ecc...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...