Vai al commento


Cerco scambi


Tomoe-sama

Post raccomandati

Adesso, Pepito91 ha scritto:

Mi puoi dare maggiori dettagli su Sableye, Ninetales, Volcarona?

Logicamente mi interessano legit, e possibilmente con prova della loro autenticità ^^"

 

Mi spiace, ma non ho le proof, ma al massimo sono legal hack (ovvero modificato ma con caratteristiche legittime) 

Li ho ottenuti da un mio amico che mi ha detto che sono legit, ma siccome non é lui l' addestratore non saprei se fidarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Comet ha scritto:

 

Mi spiace, ma non ho le proof, ma al massimo sono legal hack (ovvero modificato ma con caratteristiche legittime) 

Li ho ottenuti da un mio amico che mi ha detto che sono legit, ma siccome non é lui l' addestratore non saprei se fidarmi

Hai modo di dirmi abilità, natura, IVs, EVs, ecc ... ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pepito91 ha scritto:

Hai modo di dirmi abilità, natura, IVs, EVs, ecc ... ?

Certo, ora te lo dico, volcarona é del castello sepolto, softresettato. 

Sableye natura sicura, abilità Burla, moveset: neropulsar, magibrillio, ripresa, fuocofatuo. Evs: max PS max difesa e 4 dif SP.

Ninetales: natura modesta, abilità siccità. Moveset: fuocofatuo, sonnolalia, solarraggio, riposo. Evs: max art SP, max velocità, 4 dif. SP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Comet ha scritto:

Certo, ora te lo dico, volcarona é del castello sepolto, softresettato. 

Sableye natura sicura, abilità Burla, moveset: neropulsar, magibrillio, ripresa, fuocofatuo. Evs: max PS max difesa e 4 dif SP.

Ninetales: natura modesta, abilità siccità. Moveset: fuocofatuo, sonnolalia, solarraggio, riposo. Evs: max art SP, max velocità, 4 dif. SP.

Puoi farmi delle foto alle info? AO, luogo di cattura ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...