Vai al commento


Aiuto powersave?


Post raccomandati

Volevo un Latios/Latias con scacciabruma per fare una partita OU smogon con amici. Ho deciso di usare il powersave per mettere scacciabruma su Latias ma non me lo passava nelle lotte. Allora ne ho preso uno senza pentagono blu, stesso procedimento e me lo fa passare.
Volevo provare adesso con Latios, ma non me lo fa passare mai nonostante tanti tentativi con tanti Latios...

 

Perchè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Volevo un Latios/Latias con scacciabruma per fare una partita OU smogon con amici. Ho deciso di usare il powersave per mettere scacciabruma su Latias ma non me lo passava nelle lotte. Allora ne ho preso uno senza pentagono blu, stesso procedimento e me lo fa passare.
Volevo provare adesso con Latios, ma non me lo fa passare mai nonostante tanti tentativi con tanti Latios...

 

Perchè?

Mi pare che già pubblicasti una domanda del genere, ti risposi gia :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Volevo un Latios/Latias con scacciabruma per fare una partita OU smogon con amici. Ho deciso di usare il powersave per mettere scacciabruma su Latias ma non me lo passava nelle lotte. Allora ne ho preso uno senza pentagono blu, stesso procedimento e me lo fa passare.
Volevo provare adesso con Latios, ma non me lo fa passare mai nonostante tanti tentativi con tanti Latios...

 

Perchè?

 

Perchè nei giochi di sesta non può averla! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

Mi pare che già pubblicasti una domanda del genere, ti risposi gia :P 

 

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

 

Perchè nei giochi di sesta non può averla! :)

 

Allora perchè il mio Latias senza pentagono blu gli ho messo scacciabruma con powersave ed è tutto ok? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jack93 ha scritto:

 

 

Allora perchè il mio Latias senza pentagono blu gli ho messo scacciabruma con powersave ed è tutto ok? 

 

Perchè quello senza pentagono proviene da un gioco in cui poteva impararla! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Perchè quello senza pentagono proviene da un gioco in cui poteva impararla! :)

 Il Latias a cui l'ho insegnato dice: provenienza Hoenn. E non ha il pentagono.

 

Anche il Latios a cui l'ho insegnato e che non me lo passa ha provenienza Hoenn e un altro anche Unima, ma questi non me li fa passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Latias poteva imparare Scacciabruma, in generazioni precedenti alla sesta. ;)

Ma anche Latios... e gliel'ho messo anche a lui con powersave (anche lui senza pentagono), ma se faccio lotte dice che c'è un pokemon non ammesso.. tolgo scacciabruma e non mi da errori..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Ma anche Latios... e gliel'ho messo anche a lui con powersave (anche lui senza pentagono), ma se faccio lotte dice che c'è un pokemon non ammesso.. tolgo scacciabruma e non mi da errori..

 

Latios tecnicamente impara Scacciabruma in 3°/4° Generazione.. uhm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Viene dalla terza generazione allora.

Sì, ok. Ma quello che volevo sapere (se possibile) è proprio perchè con Latias non ci sono problemi e con Latios, che ne ho più di uno, sia che sia provenienza Unima o Hoenn (terza gen) non c'è verso farlo passare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jack93 ha scritto:

Sì, ok. Ma quello che volevo sapere (se possibile) è proprio perchè con Latias non ci sono problemi e con Latios, che ne ho più di uno, sia che sia provenienza Unima o Hoenn (terza gen) non c'è verso farlo passare?

 

Ma non è che è sballato qualcos'altro?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Latios tecnicamente impara Scacciabruma in 3°/4° Generazione.. uhm.

Infatti ho preso molti Latios SENZA pentagono, per mettere scacciabruma... ma non me li fa usare...

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Ma non è che è sballato qualcos'altro?

Ne ho provati più di uno... natura timida, EVs 252 SpA 252 Spe 4 Def, 6IV 31... tutto ok, col powersave.. ma non mi ha mai dato problema nessun altro pokemon generato così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Secondo la Wiki, Scacciabruma in 5 non può essere imparata a Latios. Sempre se non ho letto male!

La impara solo in quarta, quando Defog è una MN.. però provenienza Hoenn dovrebbe andare bene, perchè il gioco non può sapere (credo) se è passato dalla quarta e gli hanno insegnato Defog.. infatti il Latias che me lo passa ha come provenienza Hoenn (terza gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jack93 ha scritto:

La impara solo in quarta, quando Defog è una MN.. però provenienza Hoenn dovrebbe andare bene, perchè il gioco non può sapere (credo) se è passato dalla quarta e gli hanno insegnato Defog.. infatti il Latias che me lo passa ha come provenienza Hoenn (terza gen)

 

Ho detto quello perchè ne hai uno di Unima, ho pensato fosse quello...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Ho detto quello perchè ne hai uno di Unima, ho pensato fosse quello...

Sì, ma non mi passa ne quello di Unima ne quello di Hoenn di terza... @DDR_17 @Silicondarius @FireBlast  ...una soluzione? :cry:

 

19 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Latios tecnicamente impara Scacciabruma in 3°/4° Generazione.. uhm.

 

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Mi pare che già pubblicasti una domanda del genere, ti risposi gia :P 

 

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Ho detto quello perchè ne hai uno di Unima, ho pensato fosse quello...

 

Ragazzi... una soluzione? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jack93 ha scritto:

Sì, ma non mi passa ne quello di Unima ne quello di Hoenn di terza... @DDR_17 @Silicondarius @FireBlast  ...una soluzione? :cry:

 

 

Mi dispiace ma non so che altro pensare... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

@Jack93, se tu riuscissi a scambiarmi il Latios con Scacciabruma potrei analizzarlo e riferirti come mai risulta cheat. (quello di 3° gen)

Se non è possibile scambiarlo, volendo potrei passarti un mio Latios con Scaciabruma. :XD: 

Posso tranquillamente dartelo... ah, mi pare che quel Latios che non passava per la disperazione ho pure provato a farlo shiny col powersave (già fatto e non mi dà problemi) ma ovviamente non cambia nulla... quando vuoi te lo do

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jack93 ha scritto:

Posso tranquillamente dartelo... ah, mi pare che quel Latios che non passava per la disperazione ho pure provato a farlo shiny col powersave (già fatto e non mi dà problemi) ma ovviamente non cambia nulla... quando vuoi te lo do

 

Se risulta cheat, non credo te lo faccia scambiare.

Comunque tranquillo, mal che vada  te ne scambio uno mio.

Contattami tramite Messaggio Privato, se vuoi. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 @DDR_17 @FireBlast @Silicondarius

 

Non mi chiedete il perchè, ma sono riuscito a procurarmi l'ennesimo Latios senza pentagono blu, provenienza Hoenn. Gli ho insegnato sempre col powersave Defog... e questo me lo fa passare nelle lotte!! Non so dove sta il problema ma per ora mi tengo questo Latios finalmente utilizzabile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...