NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti i grafichi del forum!! Oggi sono qui perchè volevo chiedervi una cortesia,visto che mi scoccio di crearmi una grafica e un'icon,vorrei che per questa volta siate voi a crearmela! ^-^ Anche perchè voglio far sbizzarire la vostra fantasia e voglio assaporare l'attesa del risultato finale! Bando alle ciance vi dico come deve essere la mia grafica e la mia icon: Tipo di lavoro: Icon di profilo e Grafica per la firma Soggetto: Miku Hatsune e Glaceon Dimensioni: Nn so quelle di un'icon e di una firma? Particolari: Mi piacerebbe uno sfondo azzurro/bianco con molti riflessi e lucine come dei cristalli e con scritto in basso -PokèNina- poi non so vedete voi Buon lavoro a tutti gli utenti gentili che sono disposti ad accettare la mia richiesta !! ^_^
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Forse riesco io a farti qualcosa di simile D'accordo allora ti aspetto! ^-^ Ti ringrazio se me la farai! *^*
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: D'accordo allora ti aspetto! ^-^ Ti ringrazio se me la farai! *^* Quindi glaceon e Miku come soggetti? Comunque ti invio un mp
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Quindi glaceon e Miku come soggetti? Comunque ti invio un mp Esatto loro 2 come soggetti D'accordo grazie
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Esatto loro 2 come soggetti D'accordo grazie Oki vedo se vedo qualche bella fanart o cose simili
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Oki vedo se vedo qualche bella fanart o cose simili Perfetto buon lavoro! ^-^
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Inviato 21 marzo, 2017 Nuova richiesta grafica!! Mi annoio di farne una io XD Tipo di lavoro: Icon, Firma e Copertina Dimensioni: Quelle che ritenete più giusteSoggetto/Immagini da utilizzare: FlareonAltre note varie: Basta che sia femminile Il resto fate voi
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ieh Awww che bella *^* Aspetto gli altri e poi decido<3
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Forse posso provare a fare qualcosina :3 Grazie mille :3
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Inviato 21 marzo, 2017 35 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Grazie mille :3 Stasera ci lavoro, vedo cosa viene
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Inviato 21 marzo, 2017 10 minuti fa, Sapphire ha scritto: Stasera ci lavoro, vedo cosa viene Ok fai pure con comodo
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Inviato 21 marzo, 2017 Domandina, Flareon va bene anche come gijinka o solo normale? :3
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Inviato 21 marzo, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: ecco qui ^-^ dimmi che ne pensi Oddio *^* E' un capolavoro *^* Grazie mille Attendo altri grafici e domani sceglierò <3 4 ore fa, Sapphire ha scritto: Domandina, Flareon va bene anche come gijinka o solo normale? :3 Non mi sono connessa sorry XD Cmq è venuto molto bene *^*
Fenrir Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: ecco qui ^-^ dimmi che ne pensi Ma che bello :3 brava @Sapphire
Sapphire Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 6 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Oddio *^* E' un capolavoro *^* Grazie mille Attendo altri grafici e domani sceglierò <3 Non mi sono connessa sorry XD Cmq è venuto molto bene *^* Ahah non ti preoccupare ^-^ sono felice che ti sia piaciuto, fai pure con calma in ogni caso :3 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma che bello :3 brava @Sapphire Oh, grazie ^^"
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Inviato 22 marzo, 2017 5 ore fa, Sapphire ha scritto: Ahah non ti preoccupare ^-^ sono felice che ti sia piaciuto, fai pure con calma in ogni caso :3 Oh, grazie ^^" Grazie sei molto gentile :3
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 @NinaBlaze Ti va bene se dopo faccio un tentativo?
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Inviato 22 marzo, 2017 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: @NinaBlaze Ti va bene se dopo faccio un tentativo? Si per me va bene^^
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 @NinaBlaze Ecco a te Per la copertina ero indeciso per lo sfondo quindi nel dubbio ho fatto tutte e quattro le versioni xD
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Inviato 22 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: @NinaBlaze Ecco a te Per la copertina ero indeciso per lo sfondo quindi nel dubbio ho fatto tutte e quattro le versioni xD Wow!!! *^* Bellissimo tutto *^* Complimenti
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Inviato 22 marzo, 2017 3 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Wow!!! *^* Bellissimo tutto *^* Complimenti Grazie mille
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.