NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Ciao a tutti i grafichi del forum!! Oggi sono qui perchè volevo chiedervi una cortesia,visto che mi scoccio di crearmi una grafica e un'icon,vorrei che per questa volta siate voi a crearmela! ^-^ Anche perchè voglio far sbizzarire la vostra fantasia e voglio assaporare l'attesa del risultato finale! Bando alle ciance vi dico come deve essere la mia grafica e la mia icon: Tipo di lavoro: Icon di profilo e Grafica per la firma Soggetto: Miku Hatsune e Glaceon Dimensioni: Nn so quelle di un'icon e di una firma? Particolari: Mi piacerebbe uno sfondo azzurro/bianco con molti riflessi e lucine come dei cristalli e con scritto in basso -PokèNina- poi non so vedete voi Buon lavoro a tutti gli utenti gentili che sono disposti ad accettare la mia richiesta !! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 Forse riesco io a farti qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Forse riesco io a farti qualcosa di simile D'accordo allora ti aspetto! ^-^ Ti ringrazio se me la farai! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 11 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: D'accordo allora ti aspetto! ^-^ Ti ringrazio se me la farai! *^* Quindi glaceon e Miku come soggetti? Comunque ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 6 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Quindi glaceon e Miku come soggetti? Comunque ti invio un mp Esatto loro 2 come soggetti D'accordo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 settembre, 2016 Condividi Inviato 7 settembre, 2016 5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: Esatto loro 2 come soggetti D'accordo grazie Oki vedo se vedo qualche bella fanart o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Oki vedo se vedo qualche bella fanart o cose simili Perfetto buon lavoro! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Nuova richiesta grafica!! Mi annoio di farne una io XD Tipo di lavoro: Icon, Firma e Copertina Dimensioni: Quelle che ritenete più giusteSoggetto/Immagini da utilizzare: FlareonAltre note varie: Basta che sia femminile Il resto fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Ieh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 minuti fa, Kyouko ha scritto: Ieh Awww che bella *^* Aspetto gli altri e poi decido<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Forse posso provare a fare qualcosina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Forse posso provare a fare qualcosina :3 Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 35 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Grazie mille :3 Stasera ci lavoro, vedo cosa viene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 10 minuti fa, Sapphire ha scritto: Stasera ci lavoro, vedo cosa viene Ok fai pure con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 Domandina, Flareon va bene anche come gijinka o solo normale? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 marzo, 2017 Condividi Inviato 21 marzo, 2017 ecco qui ^-^ dimmi che ne pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2017 2 ore fa, Sapphire ha scritto: ecco qui ^-^ dimmi che ne pensi Oddio *^* E' un capolavoro *^* Grazie mille Attendo altri grafici e domani sceglierò <3 4 ore fa, Sapphire ha scritto: Domandina, Flareon va bene anche come gijinka o solo normale? :3 Non mi sono connessa sorry XD Cmq è venuto molto bene *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 ore fa, Sapphire ha scritto: ecco qui ^-^ dimmi che ne pensi Ma che bello :3 brava @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 6 ore fa, NinaBlaze ha scritto: Oddio *^* E' un capolavoro *^* Grazie mille Attendo altri grafici e domani sceglierò <3 Non mi sono connessa sorry XD Cmq è venuto molto bene *^* Ahah non ti preoccupare ^-^ sono felice che ti sia piaciuto, fai pure con calma in ogni caso :3 6 ore fa, Fenrir ha scritto: Ma che bello :3 brava @Sapphire Oh, grazie ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 ore fa, Sapphire ha scritto: Ahah non ti preoccupare ^-^ sono felice che ti sia piaciuto, fai pure con calma in ogni caso :3 Oh, grazie ^^" Grazie sei molto gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @NinaBlaze Ti va bene se dopo faccio un tentativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 11 minuti fa, MaxInve ha scritto: @NinaBlaze Ti va bene se dopo faccio un tentativo? Si per me va bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 @NinaBlaze Ecco a te Per la copertina ero indeciso per lo sfondo quindi nel dubbio ho fatto tutte e quattro le versioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 22 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: @NinaBlaze Ecco a te Per la copertina ero indeciso per lo sfondo quindi nel dubbio ho fatto tutte e quattro le versioni xD Wow!!! *^* Bellissimo tutto *^* Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 3 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Wow!!! *^* Bellissimo tutto *^* Complimenti Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.