Vai al commento


Vorrei sapere una cosa riguardo le uova shiny


Post raccomandati

Come da titolo vorrei una delucidazione sulle uova shiny. Sono a 400 uova circa per cercare un honedge shiny e ancora nulla, ma non mi arrendo. (Ho iniziato oggi a breedare). Vorrei sapere se lo shiny value di un uovo ad esempio 1300 puo ripresentarsi nel corso della stessa partita. Ad esempio accendo il ds al 200 uovo trovo un uovo con 1300 di shiny value. Al 400 si puo trovare un altro uovo con 1300 di Shiny Value oppure è unico per uovo in ogni partita? Perche se fosse cosi a lungo andare si troverebbe lo shiny. Datemi questa delucidazione, grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheSupermarco ha scritto:

Come da titolo vorrei una delucidazione sulle uova shiny. Sono a 400 uova circa per cercare un honedge shiny e ancora nulla, ma non mi arrendo. (Ho iniziato oggi a breedare). Vorrei sapere se lo shiny value di un uovo ad esempio 1300 puo ripresentarsi nel corso della stessa partita. Ad esempio accendo il ds al 200 uovo trovo un uovo con 1300 di shiny value. Al 400 si puo trovare un altro uovo con 1300 di Shiny Value oppure è unico per uovo in ogni partita? Perche se fosse cosi a lungo andare si troverebbe lo shiny. Datemi questa delucidazione, grazie!

Ti conviene darti al tsv abuse, è molto piu soddisfacente e meno difficile! 

 

Per la tua domanda invece , ogni volta che generi un uovo viene generato il suo esv ( per intenderci quando il bambino si gira verso di te per darti l uovo) , quindi sta solo alla fortuna . Se hai un ditto di nazionalità straniera aumenta tale probabilità, sinceramente tale metodo per me è troppo stressante :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ti conviene darti al tsv abuse, è molto piu soddisfacente e meno difficile! 

 

Per la tua domanda invece , ogni volta che generi un uovo viene generato il suo esv ( per intenderci quando il bambino si gira verso di te per darti l uovo) , quindi sta solo alla fortuna . Se hai un ditto di nazionalità straniera aumenta tale probabilità, sinceramente tale metodo per me è troppo stressante :P

Grazie della risposta. Una cosa. Quell'evs generato quando genero l'uovo è UNICO di questo uovo oppure a distanza di tempo un uovo potrebbe avere lo stesso codice? 

Ad esempio ci sono 9000 shiny value e io se provo 9000 volte mi esce per forza perche ogni codice si becca una sola volta a partita... Non si se hai capito cosa voglio intendere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, TheSupermarco ha scritto:

Grazie della risposta. Una cosa. Quell'evs generato quando genero l'uovo è UNICO di questo uovo oppure a distanza di tempo un uovo potrebbe avere lo stesso codice? 

Ad esempio ci sono 9000 shiny value e io se provo 9000 volte mi esce per forza perche ogni codice si becca una sola volta a partita... Non si se hai capito cosa voglio intendere.

Quando si genera l uovo ti esce un esv che va da 0 a 4000 circa. Quando generi un altro uovo stesso discorso, quindi puo uscirti 2 volte lo stesso valore tranquillente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

È un fatto di fortuna .... Però guarda potrebbe anche uscire e poi scopri che non è competitivo... Secondo me il metodo tsv è migliore e meno snervante :P

Lo sto facendo con un ditto shiny con 6 ivs che tiene destin comune e un honedge con 5 ivs con natura decisa e pietrastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheSupermarco ha scritto:

Lo sto facendo con un ditto shiny con 6 ivs che tiene destin comune e un honedge con 5 ivs con natura timida e pietrastante

si ok, anche se fai così però non è detto che le ivs che escano siano proprio in quelle determinate caratteristiche che vuoi, mentre con il metodo del TSV puoi scegliere di far schiudere proprio l'uovo con le ivs giuste ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Vibe ha scritto:

si ok, anche se fai così però non è detto che le ivs che escano siano proprio in quelle determinate caratteristiche che vuoi, mentre con il metodo del TSV puoi scegliere di far schiudere proprio l'uovo con le ivs giuste ;)

Potresti spiegarmi bene questo metodo TSV? Da quel che ho capito vedi il tuo sid o qualcosa del genere e se l'uovo ha lo stesso shiny value del tuo sid esce shiny... Ma a me danno l'uovo come faccio a sapere quali sono le ivs dell'uovo che voglio io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheSupermarco ha scritto:

Potresti spiegarmi bene questo metodo TSV? Da quel che ho capito vedi il tuo sid o qualcosa del genere e se lMuova ha lo stesso shiny value del tuo sid esce shiny... Ma a me danno l'uovo come faccio a sapere quali sono le ivs dell'uovo che voglio io

 

qui trovi la definizione di TSV, ESV 

Per vedere qual è l'ESV dell'uovo invece, se non sai farlo tu da solo puoi utilizzare questo servizio offerto da questi fantastici utenti:

Per sapere invece le Ivs che corrispondono a quell'uovo se non hai a disposizione il PS (powersaves) puoi salvare appena prendi l'uovo, lo fai schiudere, una volta che viene schiuso l'uovo vai a controllare le ivs che possiede il pokémon e se ha delle ivs che ti interessa spegni così sai quali ivs avrà quel pokémon che nascerà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...