Mega Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Qui raccogliamo le battute Squallide(se non lo sono gli SQUALLI ti mangiano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 4 ore fa, Mega ha scritto: Qui raccogliamo le battute Squallide(se non lo sono gli SQUALLI ti mangiano) Uh questo thread fa proprio per me xD Spoiler Perchè l'arancia non va al supermercato? Spoiler Perchè mandarino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 ieri ho evitato un geodude, poverino, c'è rimasto di sasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 L'altro giorno sono andato al Mc Donald's, ho preso il vassoio e mi sono fatto servire dal commesso. Ho raggiunto i miei amici che mi avevano tenuto il posto e, nel raggiungerli, sono scivolato. Non l'ho fatto di proposito ma il vassoio Mc aduto............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Un orso sta male, lo hanno portato al pronto socc-orso Con cosa va a scuola la Trollface? Con il trolley I testimoni di Geova bussano alla porta. Chi è? I testimoni di Geova. Cosa volete? Solo raccontarle della nostra fede. Allora il proprietario di casa dice "entrate pure" e i testimoni "e mo' che c*zzo dobbiamo dire? XD Oggi ho tanto riso, ieri ho tanto pasta. Umbreon, Umbreoff. Ringrazio mia sorella, il mio cervello, il web e l'uomo dai mille capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Antica Roma in crisi: Servitore Romano: Cesare il popolo chiede Sesterzi! Cesare: No,no,Io vado dritto! 2) Una mela e una pera giocano a carte.La Pera dice alla Mela: Pesca! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Antica Roma in crisi: Servitore Romano: Cesare il popolo chiede Sesterzi! Cesare: No,no,Io vado dritto! 2) Una mela e una pera giocano a carte.La Pera dice alla Mela: Pesca! 15 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Un orso sta male, lo hanno portato al pronto socc-orso Con cosa va a scuola la Trollface? Con il trolley I testimoni di Geova bussano alla porta. Chi è? I testimoni di Geova. Cosa volete? Solo raccontarle della nostra fede. Allora il proprietario di casa dice "entrate pure" e i testimoni "e mo' che c*zzo dobbiamo dire? XD Oggi ho tanto riso, ieri ho tanto pasta. Umbreon, Umbreoff. Ringrazio mia sorella, il mio cervello, il web e l'uomo dai mille capelli 18 ore fa, FireBlast ha scritto: L'altro giorno sono andato al Mc Donald's, ho preso il vassoio e mi sono fatto servire dal commesso. Ho raggiunto i miei amici che mi avevano tenuto il posto e, nel raggiungerli, sono scivolato. Non l'ho fatto di proposito ma il vassoio Mc aduto............. 18 ore fa, legendarygreninja1 ha scritto: ieri ho evitato un geodude, poverino, c'è rimasto di sasso 18 ore fa, Marik ha scritto: Uh questo thread fa proprio per me xD Apri contenuto nascosto Perchè l'arancia non va al supermercato? Apri contenuto nascosto Perchè mandarino. Che bravi che siete,dovreste sentirvi onoRATTI per le battute che state facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spoiler Prof: Mia sorella ha avuto un figlio! Alunna: Sapevo che sarebbe successo prima o poi... Spoiler La prof-è-zia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Spoiler Cosa fa un delfino nel Deserto? Spoiler ... Spoiler ... Spoiler ... Spoiler il delfino... Spoiler EH VOLLEVVI Spoiler muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Come ho già detto a @Mega questa non è una battuta ma è successo davanti a me circa mezz'ora fa... Ordinaria scena alla Posta.In fila, prima di me, c'è un ragazzo di colore. Arrivato allo sportello il dipendente chiede al ragazzo il nome e questo risponde di chiamarsi "Boubacar".Fin qui tutto normale, se non fosse stata questa la risposta dell'impiegato"Ah, come il Pokémon!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Come ho già detto a @Mega questa non è una battuta ma è successo davanti a me circa mezz'ora fa... Ordinaria scena alla Posta.In fila, prima di me, c'è un ragazzo di colore. Arrivato allo sportello il dipendente chiede al ragazzo il nome e questo risponde di chiamarsi "Boubacar".Fin qui tutto normale, se non fosse stata questa la risposta dell'impiegato"Ah, come il Pokémon!" lol, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Tyrann ha scritto: Come ho già detto a @Mega questa non è una battuta ma è successo davanti a me circa mezz'ora fa... Ordinaria scena alla Posta.In fila, prima di me, c'è un ragazzo di colore. Arrivato allo sportello il dipendente chiede al ragazzo il nome e questo risponde di chiamarsi "Boubacar".Fin qui tutto normale, se non fosse stata questa la risposta dell'impiegato"Ah, come il Pokémon!" Che bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 DICANIOGATE: Ma quando il pool di SkySport ha dovuto decidere se buttare fuori Di Canio si è votato per alzata di mano? Peccato che abbia perso il lavoro, in fondo, ma credo che troverà lo stesso il modo di pagarsi acqua, L.U.C.E. e gas. Ma proprio in polo doveva farsi vedere? Una camicia nera non ce l'aveva? Però lasciamolo stare dai, non è giusto fare battute su di lui ogni duce per tre. Il punto sopra ha ragione. Non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Toy_Master ha scritto: DICANIOGATE: Ma quando il pool di SkySport ha dovuto decidere se buttare fuori Di Canio si è votato per alzata di mano? Peccato che abbia perso il lavoro, in fondo, ma credo che troverà lo stesso il modo di pagarsi acqua, L.U.C.E. e gas. Però lasciamolo stare dai, non è giusto fare battute su di lui ogni duce per tre. Il punto sopra ha ragione. Non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: DICANIOGATE: Ma quando il pool di SkySport ha dovuto decidere se buttare fuori Di Canio si è votato per alzata di mano? Peccato che abbia perso il lavoro, in fondo, ma credo che troverà lo stesso il modo di pagarsi acqua, L.U.C.E. e gas. Però lasciamolo stare dai, non è giusto fare battute su di lui ogni duce per tre. Il punto sopra ha ragione. Non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio. Dopo la diretta era un fascio di nervi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Dopo la diretta era un fascio di nervi. Aveva la Faccetta Nera dalla rabbia, adesso è caduto in un Abissinia di disperazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Aveva la Faccetta Nera dalla rabbia, adesso è caduto in un Abissinia di disperazione. Non deve fasciarsi la testa però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Se tieni in mano una cacca è naturale che tu dica "questa cosa mi puzza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Cosa fa un chicco di caffé sotto la doccia? Si Lavazza! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 PADRE GABRIELE È AMORTH(O): 70 anni a dire «Esci da questo corpo», a 'sto giro l'anima l'ha uscita lui. «Fra cent'anni saremo in paradiso o all'inferno», lui ha cominciato a fare strada. Lo sapete quanti chitarristi servono per cambiare una lampadina? Tre: uno la cambia, un altro suona l'assolo, il terzo dice che avrebbe fatto meglio entrambe le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ne voglioh altre!Fate uscire fuori lo squallidume che c'è in voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 5 ore fa, Mega ha scritto: Ne voglioh altre!Fate uscire fuori lo squallidume che c'è in voi! No. Abbiamo riso, adesso pasta. Una coppia di giapponesi siede ad un tavolino all'aperto di un bar in Piazza Maggiore a Bologna. Seduto vicino un vecchio signore rivolge loro parola: "Da dove venite ragassoli?". La ragazza (in giapponese): "Cosa ha detto?". Il ragazzo (in giapponese): "Ha chiesto da dove veniamo!". E lei sorridendo ed annuendo: "Japani!, japone!". "Ah mo ve', in Giappone. In Giappone i'm'ha fatt el pio' brott buchen d'la me' vetta!!". Questa volta il giapponese, che pure capisce bene l'italiano: "Come?". "Dicevo che in Giappone m'hanno fatto il piu' brutto bocchino della mia vita!". La ragazza (in giapponese): "Cosa ha detto?". E il ragazzo (in giapponese): "Ha detto che gli sembra di conoscerti!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 "Salta con noi, salta con noi!" non è una frase di festeggiamento da dire durante il compleanno del vostro amico arabo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 40 ANNI DI TOTTI: È Natale. Francesco Totti e famiglia incontrano per le vie di Roma un uomo vestito da Babbo Natale. «Amò, guarda, ce sta Babbo Natale. Portace i bambini» dice Er Pupone a Ilary. «E perché ce devo annà io, scusami?» «Che, nun 'o sai? A Babbo Natale ce devi mannà 'a letterina» «Signor Totti, mi traduca in inglese la frase "Che Dio t'assista"» «What God taxi driver» Totti è in giro per l'Urbe e incontra due suore che chiedono l'elemosina. «Oh, giovanotto, faccia la carità a due sorelle di Cristo...» Lui le squadra, poi: «Ahò, certo che p'esse du' sorelle de Cristo ve mantenete bbelle giovani eh!» Ilary e Francesco sono in intimità. «Francè, dimme qualcosa de sporco...» «Lotito» ()* Ilary e Francesco sono (ancora) in intimità. «Francè, dimme qualcosa de porco...» «Braciole» Luglio 2006. La Nazionale è Campione del Mondo. Tornati in Italia, Del Piero e Buffon organizzano un Puttan Tour per festeggiare l'avvenimento; decidono di andare a Roma, Alex alla guida, Gigi di fianco e Francesco dietro. Ne adocchiano una che sembra roba di classe, così si fermano. «We bella, quanto vuoi?» fà Alex. «Amore, 50 davanti e 70 dietro» E Totti: «Ahò, mo' cos'è che devo pagà dde più?» Totti, in un momento di debolezza, si mette a leggere un libro. Apre la prima pagina e legge "Sommario". «Piacere, so' Francesco» _________ *: NEL BENE E NEL MALE, LOTITO MAIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 E' proprio vero che le unghie si contano sulle dita di una mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.