Vai al commento


Cerco Pokémon con HA


-Seifer-

Post raccomandati

8 ore fa, -Seifer- ha scritto:

Grazie mille!

Quando saresti disponibile per scambiare?

Buongiorno, Pancham (maschio) con HA catturato! Scusa se rispondo solo adesso, ma dopo il post di ieri sono andato a dormire XD

Va bene se scambiamo verso le 11??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Buongiorno, Pancham (maschio) con HA catturato! Scusa se rispondo solo adesso, ma dopo il post di ieri sono andato a dormire XD

Va bene se scambiamo verso le 11??

Ti scoccia se ti chiedo ti catturarmelo femmina e con una ball particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@-Seifer- quando vuoi io ci sono per lo scambio. Comunque non so se ti può interessare, ma ieri ho trovato anche una Gligar femmina con Immunità in un gruppo di pokémon e l'ho catturata in ball abbinata (curaball). Se sì, posso farti anche un suo cucciolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto:

@-Seifer- quando vuoi io ci sono per lo scambio. Comunque non so se ti può interessare, ma ieri ho trovato anche una Gligar femmina con Immunità in un gruppo di pokémon e l'ho catturata in ball abbinata (curaball). Se sì, posso farti anche un suo cucciolo

Scusami mi ero dimenticato, non li ho ancora perché sono incasinato a breedare altri pokemon, facciamo che quando li ho ti contatto io via MP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

Scusami mi ero dimenticato, non li ho ancora perché sono incasinato a breedare altri pokemon, facciamo che quando li ho ti contatto io via MP.

Va bene, per me nessun problema. Anzi, gradisco che sia tu ad avvisarmi via messaggio privato così io non intaso la discussione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Seifer- ha scritto:

Non ti obbligo tranquillo!:)

Ahahah nessun problema :D

@-Seifer- Finalmente eccolo :D Aggiungimi che intanto vengo online :D Nome in game Koroze

(ps. approfitto per farmi un po di pubblicità, se sei interessato dai un'occhiata al mio centro aste che trovi in firma!! Puoi seguire la discussione o venir taggato se vuoi :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahah nessun problema :D

@-Seifer- Finalmente eccolo :D Aggiungimi che intanto vengo online :D Nome in game Koroze

(ps. approfitto per farmi un po di pubblicità, se sei interessato dai un'occhiata al mio centro aste che trovi in firma!! Puoi seguire la discussione o venir taggato se vuoi :) )

Arrivo online!

P.s. Si mi farebbe piacere, in bocca al lupo con il centro aste.

Piccolo spoiler: Tra poco apriró anchio un Centro Aste:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...