SuperManuel Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Gli episodi XYZ042 ed XYZ043 della serie animata andranno in onda come speciale di un'ora nel quale l'arco narrativo del Team Flare giungerà al suo epilogo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Francy e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Quindi oggi 8 settembre è andata in onda la XYZ041 e la puntata di Naruto... Poi settimana prossima il 15 settembre ci sarà la XYZ042 e la XYZ043 insieme e infatti Naruto non andrà in onda, poi il 29 settembre ci sarà una doppia puntata di Naruto e non ci saranno i Pokémon per poi tornare tutto regolare il 6 ottobre. Sbaglio io o mi sono perso il 22 settembre? Cosa ci sarà in quella data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 13 minuti fa, mirkettaro ha scritto: Quindi oggi 8 settembre è andata in onda la XYZ041 e la puntata di Naruto... Poi settimana prossima il 15 settembre ci sarà la XYZ042 e la XYZ043 insieme e infatti Naruto non andrà in onda, poi il 29 settembre ci sarà una doppia puntata di Naruto e non ci saranno i Pokémon per poi tornare tutto regolare il 6 ottobre. Sbaglio io o mi sono perso il 22 settembre? Cosa ci sarà in quella data? Il 22 settembre nulla. - 8 settembre: XYZ041 - 15 settembre: XYZ042 e XYZ043 - 22 settembre: // - 29 settembre: // - 6 ottobre: XYZ044 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) 2 ore fa, SuperManuel ha scritto: Il 22 settembre nulla. - 8 settembre: XYZ041 - 15 settembre: XYZ042 e XYZ043 - 22 settembre: // - 29 settembre: // - 6 ottobre: XYZ044 Più che altro mi chiedevo se ci fosse qualche evento in particolare visto che in quella data non trasmettono appunto né i pokémon né naruto Modificato 8 settembre, 2016 da mirkettaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 (modificato) La conclusione non me la voglio perdere uhm "grande annuncio" per i fan? Ash farà ricorso al TAR per contestare la vittoria di Alan alla lega ma perderà pure quello e verrà sostituito da un nuovo protagonista. Uhm vabbè scherzi a parte..parleranno dell'inizio della serie di Alola? Magari ci saranno novità interessanti dal punto di vista della trama e dei personaggi Modificato 8 settembre, 2016 da Castiel E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 9 minuti fa, mirkettaro ha scritto: Più che altro mi chiedevo se ci fosse qualche evento in particolare visto che in quella data non trasmettono appunto né i pokémon né naruto So che fra XYZ043 e XYZ044 ci sarà un piccolo sbalzo temporale, forse è per questo che hanno deciso di skippare due settimane. Riguardo a Naruto non mi esprimo perché sono ignorante in materia, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Voglio vedere questi episodi! Poi la settimana prossima ci attendono novità nella serie animata. Non vedo l'ora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Sono curioso di scoprire questo "grande annuncio". Non mi aspetto una semplice presentazione della serie nuova. Nella seconda metà di settembre gli episodi dei Pokemon e di Naruto sono interrotti.......non era mai successo! E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 10 minuti fa, Marcoo ha scritto: Sono curioso di scoprire questo "grande annuncio". Non mi aspetto una semplice presentazione della serie nuova. Nella seconda metà di settembre gli episodi dei Pokemon e di Naruto sono interrotti.......non era mai successo! Sicuramente l'annuncio sarà relativo alla serie e basta non aspettiamoci altro, il resto verrà da corocoro e il trailer del 14 E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicklmno Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 sicuramente riveleranno la nuova serie,dove Ash andrà nella regione di alola Spoiler p.s: prevedo già l'inizio della 1a puntata(o l'ultima puntata della serie di kalos) dove Ash torna a Kanto e va a far visita al prof.Oak,però non e da solo...e in compagnia di suo cugino Manuel che e li per una visita (essendo che non si vedono da anni); e gli dirà ad Ash che lui viene da Alola, una regione che Ash non conosce. Ash torna a casa,ci pensa su,parla con sua madre e gli dirà che ha deciso di andare ad Alola per diventare sempre + bravo e realizzare il suo sogno di maestro pokémon(come al solito),infine la sera stessa o il giorno seguente lascia tutti i suoi pokémon al prof.Oak tranne pikachu(il solito clichè),saluta tutti e sale sulla nave,aereo o altro mezzo di trasporto e parte per Alola insieme a Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati