Vai al commento



La storyline del Team Flare si conclude con uno speciale di un'ora!


SuperManuel

Post raccomandati

Quindi oggi 8 settembre è andata in onda la XYZ041 e la puntata di Naruto... Poi settimana prossima il 15 settembre ci sarà la XYZ042 e la XYZ043 insieme e infatti Naruto non andrà in onda, poi il 29 settembre ci sarà una doppia puntata di Naruto e non ci saranno i Pokémon per poi tornare tutto regolare il 6 ottobre. Sbaglio io o mi sono perso il 22 settembre? Cosa ci sarà in quella data?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, mirkettaro ha scritto:

Quindi oggi 8 settembre è andata in onda la XYZ041 e la puntata di Naruto... Poi settimana prossima il 15 settembre ci sarà la XYZ042 e la XYZ043 insieme e infatti Naruto non andrà in onda, poi il 29 settembre ci sarà una doppia puntata di Naruto e non ci saranno i Pokémon per poi tornare tutto regolare il 6 ottobre. Sbaglio io o mi sono perso il 22 settembre? Cosa ci sarà in quella data?

Il 22 settembre nulla. :)

- 8 settembre: XYZ041

- 15 settembre: XYZ042 e XYZ043

- 22 settembre: //

- 29 settembre: //

- 6 ottobre: XYZ044

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SuperManuel ha scritto:

Il 22 settembre nulla. :)

- 8 settembre: XYZ041

- 15 settembre: XYZ042 e XYZ043

- 22 settembre: //

- 29 settembre: //

- 6 ottobre: XYZ044

 

Più che altro mi chiedevo se ci fosse qualche evento in particolare visto che in quella data non trasmettono appunto né i pokémon né naruto

Modificato da mirkettaro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La conclusione non me la voglio perdere :D

 

uhm "grande annuncio" per i fan? Ash farà ricorso al TAR per contestare la vittoria di Alan alla lega ma perderà pure quello e verrà sostituito da un nuovo protagonista. Uhm vabbè scherzi a parte..parleranno dell'inizio della serie di Alola? Magari ci saranno novità interessanti dal punto di vista della trama e dei personaggi

Modificato da Castiel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, mirkettaro ha scritto:

 

Più che altro mi chiedevo se ci fosse qualche evento in particolare visto che in quella data non trasmettono appunto né i pokémon né naruto

So che fra XYZ043 e XYZ044 ci sarà un piccolo sbalzo temporale, forse è per questo che hanno deciso di skippare due settimane. Riguardo a Naruto non mi esprimo perché sono ignorante in materia, ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Sono curioso di scoprire questo "grande annuncio". Non mi aspetto una semplice presentazione della serie nuova. :)

Nella seconda metà di settembre gli episodi dei Pokemon e di Naruto sono interrotti.......non era mai successo!

Sicuramente l'annuncio sarà relativo alla serie e basta non aspettiamoci altro, il resto verrà da corocoro e il trailer del 14

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuramente riveleranno la nuova serie,dove Ash andrà nella regione di alola

Spoiler

p.s: prevedo già l'inizio della 1a puntata(o l'ultima puntata della serie di kalos) dove Ash torna a Kanto e va a far visita al prof.Oak,però non e da solo...e in compagnia di suo cugino Manuel che e li per una visita (essendo che non si vedono da anni); e gli dirà ad Ash che lui viene da Alola, una regione che Ash non conosce.

Ash torna a casa,ci pensa su,parla con sua madre e gli dirà che ha deciso di andare ad Alola per diventare sempre + bravo e realizzare il suo sogno di maestro pokémon(come al solito),infine la sera stessa o il giorno seguente lascia tutti i suoi pokémon al prof.Oak tranne pikachu(il solito clichè),saluta tutti e sale sulla nave,aereo o altro mezzo di trasporto e parte per Alola insieme a Manuel

 

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...