Fender Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 A poche ore dall'annuncio di Super Mario Run, Shigeru Miyamoto boccia la realtà virtuale ritenendola non adatta alla filosofia dell'azienda! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Si vede che non vogliono vendere tanto, quelli schifosi. Io gioco alle console Nintendo solo per Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Io sono pienamente d'accordo. A caso faccio sempre sessioni di gioco molto lunghe, anche perché con i vari impegni non sempre è facile dedicarsi a qualche bel gioco. Se però deve diventare stancante anche solo fare pochi minuti di gioco allora, a mio parere, non ne varrebbe proprio la pena, anzi sarebbe proprio infattibile. Pensiamo ad un gioco come Zelda! Certo, sarebbe bellissimo essere trasportati direttamente in Hyrule... Ma se dopo una decina di minuti dovessi staccare per la stanchezza agli occhi e i vari fastidi che comporterebbe la realtà virtuale non avrebbe alcun senso giocare ad un titolo così impegnativo, non andrei mai avanti! E poi dai, ci vuole troppo spazio per giocare, se non si vuole distruggere la stanza! No no, a me non convince per niente. Bella sì, ma giusto ogni tanto, non certo da spenderci così tanti soldi! E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 La realtà virtuale è il sogno che avevamo da bambini realizzato. Al momento è costosa e ha molti problemi, ma scommetto che con il passare degli anni inizierà un boom (e ci sarà un periodo in cui diverrà d'obbligo proporre qualcosa in realtà virtuale), verranno risolti i problemi e scenderà il prezzo. se però sei un'azienda del calibro di nintendo, a mio parere, non puoi permetterti di "arrivare tardi alla festa", a meno che non proponi qualcosa di innovativo o proponi quel che già c'è al meglio o ad un prezzo inferiore. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Se la realtà diventerà virtuale a tutti gli effetti avremo un'ucronia in cui la gente invece di rimboccarsi le maniche si lascerà morire con un visore davanti vedendo tutto quello il mondo gli ha negato. Nessuno ha visto inception? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati