Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Salve a tutti ragazzi! Mi servirebbe un Cubone maschio rinominato Bonely con le seguenti caratteristiche Natura: Adamant IVs: 6x31 Abilità: Testadura Terremoto (MT) Tuonopugno (Tutor) Fuocopugno (Tutor) Niente Offro qualche Poképoint! xD @Silicondarius @DDR_17 Siete disponibili? Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 7.034 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Mi servirebbe un Cubone maschio rinominato Bonely con le seguenti caratteristiche Natura: Adamant IVs: 6x31 Abilità: Testadura Terremoto Tuonopugno Fuocopugno Niente Offro qualche Poképoint! xD @Silicondarius @DDR_17 Siete disponibili? Non oggi mi sa! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mega 269 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Da non utilizzare in una solo run Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Da non utilizzare in una solo run What? Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mega 269 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: What? Non lo utilizzerai in una solo run,ovviamente u.u Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 E certo che lo uso per la solo! LOL Adesso, Mega ha scritto: Non lo utilizzerai in una solo run,ovviamente u.u Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Silicondarius 2.473 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 no caro io il ps su richiesta preferisco non usarlo piu ahahhaah , cmq cm funzionano le solo run? non lo fai nemmeno evolvere? reddit flair MY LEGIT&UNCLONED EVENTS COLLECTION ( 7 gen) MY LEGIT&UNCLONED EVENTS COLLECTION ( previous gen) COLLEZIONISTA SHINY TSV ABUSED UC . tsv attuali Pokemon sun and moon : 1333&3691 medaglie pokeleague ottenute : Spoiler ~ Medaglia Sciame (Coleottero Medaglia Farfalla Medaglia Tenebra Medaglia Karate Medaglia Tetra Medaglia Eclipse Medaglia Goccia Medaglia Orientamento Medaglia Umore Medaglia Scudo || Acciaio Medaglia Iride Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
The_Karp 4.788 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 35 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Mi servirebbe un Cubone maschio rinominato Bonely con le seguenti caratteristiche Natura: Adamant IVs: 6x31 Abilità: Testadura Terremoto (MT) Tuonopugno (Tutor) Fuocopugno (Tutor) Niente Offro qualche Poképoint! xD @Silicondarius @DDR_17 Siete disponibili? Chissà come ami hai avuto questa idea 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: no caro io il ps su richiesta preferisco non usarlo piu ahahhaah , cmq cm funzionano le solo run? non lo fai nemmeno evolvere? - prendi il pokémon tramite scambio -completi TUTTO IL GIOCO usando solo quel pokémon. Niente evoluzioni (se non lo hai deciso prima). Provalo. In tal modo potrai dimostrare di essere un eccellente giocatore Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
camillafe 1.695 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ciao! Entro domani te lo posso fare io c: set by Kio, condiviso con @Ackerman Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
-Heisenberg 1.790 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 se vuoi, verso le 22 te lo posso fare io e puoi anche non darmi pp - TSV : 0542 l MEDAGLIE CONQUISTATE Spoiler avatar by kio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Arion ha scritto: Ciao! Entro domani te lo posso fare io c: Mi servirebbe con abbastanza fretta! ^^' Se non trovo nessuno disposto a farmelo me lo faccio da solo ma, come ho detto nel titolo, sono pigro e non ne avrei voglia! LOL 1 minuto fa, Vibe ha scritto: se vuoi, verso le 22 te lo posso fare io e puoi anche non darmi pp Se non lo avrò già fatto/trovato, sarò lieto di riceverlo da te Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AgainAdam 1.499 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Quando è pronto, ti contatto Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Naegiz ha scritto: Quando è pronto, ti contatto Ma me lo fai adesso? :3 Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
camillafe 1.695 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 A questo punto mi metto a breedare anch'io XD set by Kio, condiviso con @Ackerman Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AgainAdam 1.499 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma me lo fai adesso? :3 Yes :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Yes :3 Grazie mille! @Naegiz avresti anche un Ossospesso? :/ Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AgainAdam 1.499 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille! dato che è per la solo run, te lo faccio al 5? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: dato che è per la solo run, te lo faccio al 5? Sì, sarebbe perfetto! Per quanto riguarda l'osso cosa mi dici? xD Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AgainAdam 1.499 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Sì, sarebbe perfetto! Per quanto riguarda l'osso cosa mi dici? xD Vedo, se ce l'ho te lo mando insieme al cubone :3 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Vedo, se ce l'ho te lo mando insieme al cubone :3 Ti mando 0.05 intanto! Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AgainAdam 1.499 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ok! Registriamoci! Sono Adam in game Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Naegiz ha scritto: Ok! Registriamoci! Sono Adam in game Sono on ma non ti vedo Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
camillafe 1.695 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Fatto, dimmi quando sei online set by Kio, condiviso con @Ackerman Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Fuji92_2.0 2.716 Inviato 8 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Arion ha scritto: Fatto, dimmi quando sei online Sono on Ciao! Sono @Mr.Fuji92, breeder di Pokèmon Shiny TSV Abuse! In questo mondo, i Pokèmon vengono spesso maltrattati ed abbandonati. Il mio compito è prendermene cura e trovare loro una nuova casa. Pokémon Mistery Dungeon Delta's Mistery Spoiler Livello: 2 PS: 35 / 35 Attacco: 35 Att.Sp: 35 Difesa: 35 Dif.Sp: 35 Velocità: 35 Forza di volontà: 2 Exp. 0/1000 Mosse: ... Oggetti (0/20): Elisir Max x3 Revitalseme x2 Pik:1000 Abilità: Testadura Parafulmine Lottascudo Lentoinizio Scambi e Lotte Pokèmon Spoiler [CENTRO ASTE TSV] - Aste periodiche con in palio pokèmon shiny flawless legit al 100% [POOR WAY IS THE BEST WAY] - Aste periodiche al ribasso [101% LEGIT SHOP] - Mercatino di Pokémon legit con pedigree (?) [LE RICHIESTE DEL 101% LEGIT SHOP] - Cerchiamo Pokémon con qualsiasi Natura/IVs [Cerco Ditto 6IVs RNGati] - Richiesta e elenco info di alcuni Ditto RNGati [Mr.Fuji cerca sfidanti] - Raccolta di sfide e risultati ottenuti con altri utenti di Pokémon Millennium Thread di utilità pubblica Spoiler [MILLENNIUM JACKPOT] - Lotterie gratuite periodiche [QUI MR.FUJI CI COVA!] - Giveaway uova con hatcher su Pokèmon Millennium Centro Schiusura Uova - Raccolta di richieste e proofs di schiusura uova con metodo TSV Abuse Quali quattro Egg Moves assegnare? - Consigli sulle Egg Moves da insegnare per un breeding perfetto Quale tipo di introforza assegnare? - Consigli sul tipo di introforza da assegnare per un breeding perfetto [GUIDA] Data PS - Come riconoscere con certezza un evento legit Facciamo due chiacchiere? Spoiler [Cineforum] - Raccolta di film, serie TV e anime consigliati dagli utenti di Pokèmon Millennium Commenti su [Cineforum] - Commenti e curiosità sulle opere proposte in [Cineforum] Legal Hack sì o no? - Discussione sulla presenza di Pokèmon legal hack nelle squadre e nelle collezioni Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
camillafe 1.695 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ops, a quanto pare hai giá risolto Me lo dovró tenere... pazienza c: set by Kio, condiviso con @Ackerman Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Recommended Posts
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.