Vai al commento


Problema con Pokemon TCG Online


Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e spero di creare con successo questo post e di avere delle risposte. Gioco a Pokemon TCG Online da un paio di mesi, però circa due-tre settimane fa ha cominciato a darmi un problema con il gioco dandomi un errore "Impossibile accedere al percordo di rete. Property. USER_PROFILE".

Allora dopo un paio di giorni ho formattato il pc (ne avevo davvero bisogno) e ho riscaricato il gioco, e tutto ha funzionato fino a 10 giorni fa circa, dopodichè quando provo ad aprirlo la schermata rimane su "Caricamento di beni 0%" e rimane li, se provo a disinstallarlo mi da di nuovo quel problema dell' USER PROFILE, quindi l'ho disinstallato con lo stesso installer (cliccando sulla voce Rimuovi) per poi installarlo nuovamente, ma il problema persiste. Ho provato a startarlo con amministratore, provato il Refresher con amministratore, provato a disattivare il Firewall, eseguito il gioco con Compatibilità Windows 7 (io ho 8.1) ma ancora nulla. Quindi sapreste dirmi perchè da un giorno all'altro il gioco non funziona più e rimane su quella schermata? Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti mettermi il link? Quando provo ad entrare nel loro forum mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina quindi non posso fare neanche un post lì. Inoltre sul telefono non lo scarico perchè crea in continuazione una miriade di file che occupano memoria, infatti quando succede cancello la cartella che si trova dentro "data" del telefono, ma dopo un paio di minuti si riempie, quindi la mia unica speranza è su Windows.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8 settembre 2016 at 23:36, JackSbirrow ha scritto:

Potresti mettermi il link? Quando provo ad entrare nel loro forum mi dice che non ho i permessi per visualizzare la pagina quindi non posso fare neanche un post lì. Inoltre sul telefono non lo scarico perchè crea in continuazione una miriade di file che occupano memoria, infatti quando succede cancello la cartella che si trova dentro "data" del telefono, ma dopo un paio di minuti si riempie, quindi la mia unica speranza è su Windows.

 

Questo è il link per il supporto inglese. Ovviamente devi fare log in con il tuo account e inoltrare la richiesta scritta in lingua inglese :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...