Vera Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 @Legend99 AUGURIIIIIIIIIIII!!!! Buon compleanno!!! Se avessi dei pp te ne regalerei,ma sono al verde :3 Fate gli auguri al mio amicone Legend, plz!!!
Sleipnir17 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri (anche se non ti conosco)!!!
Justporzi Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Auguriiii @Legend99 (compleanni distanti mi dicono xD)
Ornitorinco Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Auguri e ciao a te. Ecco un regalo: Spoiler
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Non ti conosco.. ma AUGURONIIIII e piacere di conoscerti @Legend99
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Auguroniiii!!!! Divertiti mi raccomando
_phantom.blue_ Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri! Ti auguro di passare una splendida giornata
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Charizarddd ha scritto: Tanti auguri @Legend99/Sasukkia. :33 Grazie Charizarddd!! Sasukkia tu un Po' di KAFEEE!!! ( XD Sto scherzando grazie amico XD) 5 ore fa, Vera ha scritto: @Legend99 AUGURIIIIIIIIIIII!!!! Buon compleanno!!! Se avessi dei pp te ne regalerei,ma sono al verde :3 Fate gli auguri al mio amicone Legend, plz!!! Grazie mille amicona mia XD Non preoccuparti dei PP XD Per me i tuoi auguri vagono più di 1000 PP XD 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Augurriiiii Grazie mille @Mr.Audy! 5 ore fa, Promarco ha scritto: Tanti auguri (anche se non ti conosco)!!! Grazie mille! (Anche se non ti conosco XD) 5 ore fa, UltraFrank ha scritto: Auguri @Legend99! Grazie mille @UltraFrank 4 ore fa, Pokélulu ha scritto: Tanti auguri @Legend99!! Grazie Mille @Pokèlulu!! 4 ore fa, Justporzi ha scritto: Auguriiii @Legend99 (compleanni distanti mi dicono xD) Molto Distanti Purtroppo se no festeggerei con tutti voi! Grazie Mille degli auguri Justporzi!! (I ruoli si sono ribaltati ! XD) 4 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Auguri e ciao a te. Ecco un regalo: Apri contenuto nascosto Ciao @Ornitorinco Grazie degli Auguri 4 ore fa, Skyler ha scritto: Non ti conosco.. ma AUGURONIIIII e piacere di conoscerti @Legend99 Grazie mille degli Auguri E Piacere di Conoscerti @Skyler 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Auguroniiii!!!! Divertiti mi raccomando Grazie mille @-Pokènina ! Lo Farò 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Auguroni, Legendoh!! Grazie Mille Danih! Domani Alle 7:00 Allenamento al Campo Popplyo! Dobbiamo Partire per una guerra!! XDDD 35 minuti fa, Sonia ha scritto: Tanti auguri! Ti auguro di passare una splendida giornata Grazie Mille @Sonia !!! Lo farò Te lo auguro pure io e sarà così!! Come dico io.. Il 9 porta Bene Grazie mille a tutti voi, ragazzi In particolare alla mia speciale amica Vera Che ha creato questa discussione solo per me(Sono commosso) Grazie a tutti Amici!!! (Anche a quelli che non conosco XD)
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Skyler ha scritto: @Legend99 prego Non mi fa mettere più Like per ora ma questo Messaggio vale come se lo fosse XD
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Anche se non ti conosco bene, Auguri!
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Non mi fa mettere più Like per ora ma questo Messaggio vale come se lo fosse XD XD ok
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Anche se non ti conosco bene, Auguri! Anche se non ti conosce bene.. Grazie mille 2 minuti fa, YandereChan ha scritto: Auguroni! Grazie Mille
Francy Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Auguri. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Anche se non ti conosce bene.. Grazie mille Ahaha XD
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Auguri. :3 Grazie mille @Francy- (Com'è che poco fa non mi faceva taggare??? Boh chi lo sa XD)
Vera Inviato 9 settembre, 2016 Autore Inviato 9 settembre, 2016 24 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie mille amicona mia XD Non preoccuparti dei PP XD Per me i tuoi auguri vagono più di 1000 PP XD Awwwww
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.