Vera Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Legend99 AUGURIIIIIIIIIIII!!!! Buon compleanno!!! Se avessi dei pp te ne regalerei,ma sono al verde :3 Fate gli auguri al mio amicone Legend, plz!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri (anche se non ti conosco)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Augurriiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri @Legend99/Sasukkia. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguri @Legend99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri @Legend99!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguriiii @Legend99 (compleanni distanti mi dicono xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguri e ciao a te. Ecco un regalo: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Non ti conosco.. ma AUGURONIIIII e piacere di conoscerti @Legend99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguroniiii!!!! Divertiti mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguroni, Legendoh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri! Ti auguro di passare una splendida giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 ore fa, Charizarddd ha scritto: Tanti auguri @Legend99/Sasukkia. :33 Grazie Charizarddd!! Sasukkia tu un Po' di KAFEEE!!! ( XD Sto scherzando grazie amico XD) 5 ore fa, Vera ha scritto: @Legend99 AUGURIIIIIIIIIIII!!!! Buon compleanno!!! Se avessi dei pp te ne regalerei,ma sono al verde :3 Fate gli auguri al mio amicone Legend, plz!!! Grazie mille amicona mia XD Non preoccuparti dei PP XD Per me i tuoi auguri vagono più di 1000 PP XD 5 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Augurriiiii Grazie mille @Mr.Audy! 5 ore fa, Promarco ha scritto: Tanti auguri (anche se non ti conosco)!!! Grazie mille! (Anche se non ti conosco XD) 5 ore fa, UltraFrank ha scritto: Auguri @Legend99! Grazie mille @UltraFrank 4 ore fa, Pokélulu ha scritto: Tanti auguri @Legend99!! Grazie Mille @Pokèlulu!! 4 ore fa, Justporzi ha scritto: Auguriiii @Legend99 (compleanni distanti mi dicono xD) Molto Distanti Purtroppo se no festeggerei con tutti voi! Grazie Mille degli auguri Justporzi!! (I ruoli si sono ribaltati ! XD) 4 ore fa, Ornitorinco ha scritto: Auguri e ciao a te. Ecco un regalo: Apri contenuto nascosto Ciao @Ornitorinco Grazie degli Auguri 4 ore fa, Skyler ha scritto: Non ti conosco.. ma AUGURONIIIII e piacere di conoscerti @Legend99 Grazie mille degli Auguri E Piacere di Conoscerti @Skyler 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Auguroniiii!!!! Divertiti mi raccomando Grazie mille @-Pokènina ! Lo Farò 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Auguroni, Legendoh!! Grazie Mille Danih! Domani Alle 7:00 Allenamento al Campo Popplyo! Dobbiamo Partire per una guerra!! XDDD 35 minuti fa, Sonia ha scritto: Tanti auguri! Ti auguro di passare una splendida giornata Grazie Mille @Sonia !!! Lo farò Te lo auguro pure io e sarà così!! Come dico io.. Il 9 porta Bene Grazie mille a tutti voi, ragazzi In particolare alla mia speciale amica Vera Che ha creato questa discussione solo per me(Sono commosso) Grazie a tutti Amici!!! (Anche a quelli che non conosco XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 @Legend99 prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, Skyler ha scritto: @Legend99 prego Non mi fa mettere più Like per ora ma questo Messaggio vale come se lo fosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Anche se non ti conosco bene, Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Non mi fa mettere più Like per ora ma questo Messaggio vale come se lo fosse XD XD ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Anche se non ti conosco bene, Auguri! Anche se non ti conosce bene.. Grazie mille 2 minuti fa, YandereChan ha scritto: Auguroni! Grazie Mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguri. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Anche se non ti conosce bene.. Grazie mille Ahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Auguri. :3 Grazie mille @Francy- (Com'è che poco fa non mi faceva taggare??? Boh chi lo sa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2016 24 minuti fa, Legend99 ha scritto: Grazie mille amicona mia XD Non preoccuparti dei PP XD Per me i tuoi auguri vagono più di 1000 PP XD Awwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguri carissimo lettore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.