Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 4 minuti fa, Vera ha scritto: Awwwww Cosa c'è? 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Auguri carissimo lettore! Grazie Mille Carissimo Autore!! Tra un po' passerò al 7° Capitolo A causa di alcune cose da fare non ci sono stato molto attento, ma tra un po' rimedierò!! XD Grazie Ancora Caro Frak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Auguri! Grazie Mille Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Adesso, Marcoo ha scritto: Tanti suguri!! Grazie Marco!! (Sembra di parlare a me stesso XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Augurissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Augurissimi Grazie Mille @AceGrovyle97!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 augurissimi anche da questa espeon qui e tranquilli non sono una tizia sospetta...e solo che mi piace fare gli auguri a tutti!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: augurissimi anche da questa espeon qui e tranquilli non sono una tizia sospetta...e solo che mi piace fare gli auguri a tutti!:) ahahaha ok XD Ma non è più il mio compleanno XD Comunque grazie degli auguri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 io faccio sempre gli auguri a tutti...in ritardo!XD mi ero dimenticata questa parte!XD comunque sono felice che gli auguri ti abbiano fatto piacere lo stesso!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: io faccio sempre gli auguri a tutti...in ritardo!XD mi ero dimenticata questa parte!XD comunque sono felice che gli auguri ti abbiano fatto piacere lo stesso!:) Certamente ! Gli auguri(Anche quelli ritardatari XD) sono sempre i benvenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.