Vai al commento


Come faccio a creare un Team"Perfetto"


*Vanillite*

Post raccomandati

Quando ho comprato Pokemon Bianco ero felicissimo e non vedevo l'ora di finirlo,ma quando l'ho finito cancellai i dati eliminando un Samurott livello 81 >.<.

Mi ricomincia i Dati scegliendo uno Snivy che si è evoluto fino al Lv.63 ma poi ho ricancellato i Dati.

In poce parole arrivato verso alla 5 medaglia o alla Via Vittoria non ero felice del mio Pokemon amico di quel momento,più o meno ho cancellato i Dati minimo 100 Volte,sono molto indeciso.

Passiamo al presento non voglio fare più lo stesso errore anche perche mi secca fare sempre la stessa storia,quindi mi rivolgo a voi,chi di questi sono meglio?

Samurott

Serperior

Musharna

Cincinno

Chandelure

Hydreigon

Golurk

Leavanny

Pansage

Vi supplico rispondetemi non posso andare avanti così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuri?Il fatto e che sono tutti miei Pokemon Preferiti,fra loro chi è meglio?

Voglio giocare il mio Primo Torneo e dire o vinto o o perso con lui...

Per i tornei si fanno team appositi, creandosi una strategia e creandosi i Pokémon con tecniche particolari.

L'avventura è semplice: qualsiasi squadra ti fai vai avanti senza alcun problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuri?Il fatto e che sono tutti miei Pokemon Preferiti,fra loro chi è meglio?

Voglio giocare il mio Primo Torneo e dire o vinto o o perso con lui...

uhm dipende, se vuoi partecipare al torneo , ti consiglio di leggerti qualche guida sul battling competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando ho comprato Pokemon Bianco ero felicissimo e non vedevo l'ora di finirlo,ma quando l'ho finito cancellai i dati eliminando un Samurott livello 81 >.<.

Mi ricomincia i Dati scegliendo uno Snivy che si è evoluto fino al Lv.63 ma poi ho ricancellato i Dati.

In poce parole arrivato verso alla 5 medaglia o alla Via Vittoria non ero felice del mio Pokemon amico di quel momento,più o meno ho cancellato i Dati minimo 100 Volte,sono molto indeciso.

Passiamo al presento non voglio fare più lo stesso errore anche perche mi secca fare sempre la stessa storia,quindi mi rivolgo a voi,chi di questi sono meglio?

Samurott

Serperior

Musharna

Cincinno

Chandelure

Hydreigon

Golurk

Leavanny

Pansage

Vi supplico rispondetemi non posso andare avanti così.

Aaaaallora, ti consiglio pienamaente Hydreigon! (E' una cosa veramente fantastica! **) Per lo starter prenderei Samurott e poi Leavanny (erba/coleottero [se non sbaglio]) Chandelure e Golruk..

Su Pansage e Cinccino, non saprei, per quanto riguarda il primo te lo sconsiglio, io mi ci trovo male. (Questo è un mio parere, poi tu fai quello che senti di fare) e al posto di Cinccinno (Non lo posso giudicare perchè non ne ho mai allenato uno, non mi è mai interessato farlo..) io, ci metterei un Conkeldurr.

Ribbadisco che queste sono le mie opinioni..

Spero che ti sia stato di aiuto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se devi usare un team per avventura non importano i pike scelti (apparte magikarp ske è pure ubre)

mentre un team perfetto è inesistente, ci sarà  sempre uno che riesce a batterti.

chiamato ANTI-team sese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...