Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ho un dubbio su...

Dubbio, quale compro?  

18 utenti hanno votato

1. 1. Quale mi consigliate?

• Pokemon Versione Bianca 2
    • Pokemon Versione Nera 2

Post raccomandati

Inviato

Ok ragazzi, ho un dubbio:

Quale mi consigliate di comprare?

Preferirei che mi risponda chi ha avuto a che fare con la versione JAP, se ci sono posti ,come quelli delle precedenti versioni (Foresta Bianca) e (Città  Nera) sceglierei la foresta bianca.

Io di giochi dei pokemon ne ho uno solo che è Nero, anche in base a questo, cosa mi consigliate? Io sto andando nella direzione di Bianco 2 ma non so quale scegliere...

AIUTOOOO! XD

Grazie a Tutti in Anticipo!

Inviato

Personalmente io ho nero quindi seguito Nero 2! :D poi su nero 2 c'é Zekrom, quindi non ho alcun dubbio e la città  nera con il nuovo palazzo é fantastica!

Inviato

Gurda io ti suggerirei Pokemon nero 2 in quanto è disponibile da dopo la lega la modalita difficile (In B2 c'è quella facile) che potrebbe risultare molto avvincente.

P.S La modalita difficile è sbloccabile anche in B2 ma solo comunicando con un gioco N2

Inviato

Sigh, sob, (sconforto totale).

Devo accontentarmi della versione bianco 2, perchè Nero 2 quel testone di mio figlio non me la lascia........

ho provato a minacciarlo, ma lui è più duro del muro.

Inviato

Io ho bianco quindi ho preso bianco 2 e preferisco Kyurem bianco. Ma se hai preso nero ti conviene prendere nero 2 tanto puoi avere comunque sia la foresta bianca che la cittá nera (dopo la fine del gioco puoi cambiarla) e sia Kyurem bianco e Kyurem nero visto che puoi trasferire da nero reshiram e fonderlo.

Inviato

Io ho bianco ed ho preso nero 2 per la città  nera e per la modalità  difficile..non escludo di prendere anche bianco 2 in futuro quando avrò la possibilità 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...