BraveFox Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Ciao a tutti come già saprete è stato indetto un torneo di Splatoon da Nintendo in collaborazione con ESL. In palio oltre che premi di diverso tipo a tema Splatoon vi è Nintendo NX per colore che arriveranno alle finali. Per partecipare serve però una squadra, perciò chiedo a tutti voi, chi vorrebbe lanciarsi in quest'avventura?:) Le sfide si svolgeranno ogni domenica alle sedici!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti come già saprete è stato indetto un torneo di Splatoon da Nintendo in collaborazione con ESL. In palio oltre che premi di diverso tipo a tema Splatoon vi è Nintendo NX per colore che arriveranno alle finali. Per partecipare serve però una squadra, perciò chiedo a tutti voi, chi vorrebbe lanciarsi in quest'avventura?:) Le sfide si svolgeranno ogni domenica alle sedici!:) Io potrei... ma si sa quanto tempo dureranno? (per esempio dalle 16:00 alle 18:00). E non sono così potente... sono rango B o B+ quindi decidi te se vuoi prendermi in squadra (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Io potrei... ma si sa quanto tempo dureranno? (per esempio dalle 16:00 alle 18:00). E non sono così potente... sono rango B o B+ quindi decidi te se vuoi prendermi in squadra (: Tranquillo il rango può significare tutto e niente Guarda ti linko la pagina deidicata! A breve la aggiungo al primo post!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: Tranquillo il rango può significare tutto e niente Guarda ti linko la pagina deidicata! A breve la aggiungo al primo post!:) Ok! (: Vediamo se ci sono altre 2 persone disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 https://www.nintendo.it/Notizie/2016/settembre/Le-migliori-squadre-europee-di-Splatoon-possono-vincere-la-prossima-console-Nintendo-nome-in-codice-NX-1137720.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Scusa la domanda nabba: ma per giocare ai tornei Splatoon riceverà un aggiornamento o cosa? Che non ho capito sta parte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Scusa la domanda nabba: ma per giocare ai tornei Splatoon riceverà un aggiornamento o cosa? Che non ho capito sta parte :/ No idea, non credo però ho appena appurato che ci si puo' unire a squadre già presenti!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, BraveFox ha scritto: No idea, non credo però ho appena appurato che ci si puo' unire a squadre già presenti!:) Ho visto, ci sono già alcune squadre italiane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.