Vai al commento


Cerco consigli per una squadra di Pokèmon Diamante


Post raccomandati

Ciao, cerco dei consigli per una squadra di pokemon per battere la Lega in pokemon diamante. Per adesso sto pensando a: Infernape, Staraptor, Luxray (forse), Abomasnow e Garchomp, non ho idea del sesto membro e preferirei che siano tutti di 4ª gen. e senza leggendari, accetto tutte le critiche e i consigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎09‎/‎2016 at 11:52, RedGioack ha scritto:

Ciao, cerco dei consigli per una squadra di pokemon per battere la Lega in pokemon diamante. Per adesso sto pensando a: Infernape, Staraptor, Luxray (forse), Abomasnow e Garchomp, non ho idea del sesto membro e preferirei che siano tutti di 4ª gen. e senza leggendari, accetto tutte le critiche e i consigli

salve a te, dunque i Pokemon in questione se la giocano di fisico e oltre ad aver chiamato in causa quattro tra i miei pokémon preferiti, vedrei bene nell'ultimo slot un floatzel oppure un Roserade (un toccasana per la squadra essendo speciale) del resto vedi te.

Per quanto riguarda i superquattro gli unici problemi potrebbero essere Terrie e Luciano ma con un floatzel di livello (min. 52-54) e un garchomp boostato con dragodanza (o danzaspada)  sarebbero l'ideale.

questa sarebbe grosso modo la visione strategica della squadra, in quanto gli avversari più duri sono quei quattro prima del campione e qualche capopalestra.

tirando le somme il team è fatto abbastanza bene, qualche -exp. share-  e sei apposto ;)

 

buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente riderete di me e preciso che non è un consiglio... io la lega la ho affrontata per errore con questo team:
Roserade lvl 49 (gigassorbimento, taglio, fielepunte, paralizzante)
Luxray lvl 50 (sgranocchio, fulmindenti, sottocarica, morso)

Gyarados lvl 49 (gelodenti, cascata, dragopulsar, iper raggio)

Infernape lvl 50 (forza, spaccaroccia, scalaroccia, ruotafuoco)

Palkia lvl 50 (surf, forzantica, dragartigli, fendispazio)

Drifblim lvl 49 (palla ombra, rivincita, volo, funestovento)

Ci sono entrata per errore e non potevo più uscire, a meno di vincere o perdere, quindi me la sono giocata. Ho dato fondo a tutte le pozioni, rivitalizzanti, integratori e preghiere che avessi, ma ce l'ho fatta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Neneko ha scritto:

Sicuramente riderete di me e preciso che non è un consiglio... io la lega la ho affrontata per errore con questo team:
Roserade lvl 49 (gigassorbimento, taglio, fielepunte, paralizzante)
Luxray lvl 50 (sgranocchio, fulmindenti, sottocarica, morso)

Gyarados lvl 49 (gelodenti, cascata, dragopulsar, iper raggio)

Infernape lvl 50 (forza, spaccaroccia, scalaroccia, ruotafuoco)

Palkia lvl 50 (surf, forzantica, dragartigli, fendispazio)

Drifblim lvl 49 (palla ombra, rivincita, volo, funestovento)

Ci sono entrata per errore e non potevo più uscire, a meno di vincere o perdere, quindi me la sono giocata. Ho dato fondo a tutte le pozioni, rivitalizzanti, integratori e preghiere che avessi, ma ce l'ho fatta.

 

Mah...ridere proprio no! I tuoi Pokemon sono dei "signori Pokemon"! Solo le mosse lasciano molto a desiderare! MA per la lega il team in sè, andava più che bene! Poi io la lega l'ho affrontata solo con Empoleon, Straraptor e Garchomp, quindi non è necessario andare alla lega con una squadra da "Oscar",l'importante è andarci con i Pokemon che hai allenato con affetto per tutto il gioco, questo,secondo me, rende davvero bella La Lega.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Neneko ha scritto:

@TheDarkCharizard la penso anche io così! Infatti Luxray l'ho sempre in team... di solito uso Jumpluff ma in Diamante non c'era e ho dovuto ripiegare, così come per Furrett... ho praticamente il mio team preferito. XD

ahahah ne sono felice! Comunque è raro trovare qualcuno a cui piaccia Furret tanto da metterlo in squadra! In molti lo Usavano come pokeSlave, ma onestamente io non l'ho mai utilizzato XD.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente è uno dei miei preferiti... non saprei neanche dire come mai, mi piace un sacco! Infatti mi piacerebbe averlo shiny ma dubito si trovi, dato che non è molto popolare. Sarebbe un sogno riuscire ad averli tutti shiny, per ora ho solo il gyarados rosso trovato al lago d'Ira.

I tuoi preferiti? Intendo di cuore, non per forza o mosse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Neneko ha scritto:

Sicuramente è uno dei miei preferiti... non saprei neanche dire come mai, mi piace un sacco! Infatti mi piacerebbe averlo shiny ma dubito si trovi, dato che non è molto popolare. Sarebbe un sogno riuscire ad averli tutti shiny, per ora ho solo il gyarados rosso trovato al lago d'Ira.

I tuoi preferiti? Intendo di cuore, non per forza o mosse.

I Pokemon a cui sono più affezionato sono: Lugia,è il mio leggendario preferito (Della serie che il film a lui dedicato, lo avró visto miliardi di volte quand'ero piccolo XD).

Nidoking andavo matto per lui, lo mettevo sempre in squadra (non so neanche perchè XD)

Charizard (soprattutto X) è il mio starter preferito!

Swampert è stato il primo Pokemon che ho allenato seriamente e poi Togekiss l'ho avuto in regalo da mio fratello e lo ho allevato da quando era un togepi! (Scusa i  troppi sentimentalismi,ma sono fatto cosí :blush:)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scherzi? Credo sia molto più bello giocare così, coi pokémon del cuore, piuttosto che stare li a farsi la squadra *censura* power di pokémon scelti solo perché sono forti...
Comunque anche per me Lugia è stato il mio primo leggendario (catturato) ma resto affezionata a Mew. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...