Vai al commento


Ripeti a pikachu?


Post raccomandati

Ciao!

Cercavo di far imparare la mossa uovo ripeti ad un pikachu. Leggevo su internet che bisogna farlo accoppiare con un clefairy (ce ne sono altri, ma dovrebbe appartenere pure lui al suo gruppo uova), quindi li ho messi alla pensione... Tuttavia il "bambino" mi dice che preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro. In praticano non fanno uova.. Perchè? Il pikachu è femmina e clefairy maschio(ovviamente con ripeti), qual'è il problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il clefairy deve essere femmina, in modo tale che possa passare la mossa che ti interessa ^^ 

 

Prova questa configurazione, altrimenti armati di pazienza e vai di dexnav a caccia di pikachu con ripeti :P 

 

O ancora, potresti chiedere - nei mercatini - di farti aggiungere la mossa in questione e breddarlo poi da te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Daani ha scritto:

Il clefairy deve essere femmina, in modo tale che possa passare la mossa che ti interessa ^^ 

 

Prova questa configurazione, altrimenti armati di pazienza e vai di dexnav a caccia di pikachu con ripeti :P 

 

O ancora, potresti chiedere - nei mercatini - di farti aggiungere la mossa in questione e breddarlo poi da te. 

Se Clefairy è femmina nasce Clefairy 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Velocista ha scritto:

Ciao!

Cercavo di far imparare la mossa uovo ripeti ad un pikachu. Leggevo su internet che bisogna farlo accoppiare con un clefairy (ce ne sono altri, ma dovrebbe appartenere pure lui al suo gruppo uova), quindi li ho messi alla pensione... Tuttavia il "bambino" mi dice che preferiscono giocare con gli altri piuttosto che tra di loro. In praticano non fanno uova.. Perchè? Il pikachu è femmina e clefairy maschio(ovviamente con ripeti), qual'è il problema?

l'unica cosa che mi viene in mente è che tu ti sia confuso e hai messo entrambi i pokemon alla pensione con lo stesso sesso

 

altrimenti prova con un'altro pikachu o con un'altro "trasmetti mossa"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

50 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

l'unica cosa che mi viene in mente è che tu ti sia confuso e hai messo entrambi i pokemon alla pensione con lo stesso sesso

 

altrimenti prova con un'altro pikachu o con un'altro "trasmetti mossa"

Posso assicurarti che non mi sono sbagliato

34 minuti fa, moraz00 ha scritto:

Se vuoi ti vendo il mio raichu con ripeti e bruciapelo

In ogni caso con plusle e minun vai sul sicuro

Ho provato anche con un plusle, ma ho riscontrato sempre lo stesso problema.. Comincio a pensare veramente che sia problema del pikachu, che se non erro è quello che ti danno durante la storia nelle gare di bellezza...

Provo con uno selvatico e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Velocista ha scritto:

 

Posso assicurarti che non mi sono sbagliato

Ho provato anche con un plusle, ma ho riscontrato sempre lo stesso problema.. Comincio a pensare veramente che sia problema del pikachu, che se non erro è quello che ti danno durante la storia nelle fare di bellezza...

Provo con uno selvatico e vi faccio sapere

ah allora si certo

 

se non sbaglio pikachu cosplay non puoi neanche trasferirlo in banca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Velocista ha scritto:

 

Posso assicurarti che non mi sono sbagliato

Ho provato anche con un plusle, ma ho riscontrato sempre lo stesso problema.. Comincio a pensare veramente che sia problema del pikachu, che se non erro è quello che ti danno durante la storia nelle gare di bellezza...

Provo con uno selvatico e vi faccio sapere

Esatto , come dice gianmarco il pika cosplay non puo accoppiarsi ! Catturane uno alla zona safari, è molto comune :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...