Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Come da titolo , dei piu recenti cerco il pika cafè e jarvis gengar i cui codici sono espirati il 31 agosto . Non cerco eventi del 20 esimo anniversario ho bisogno della piu assoluta certezza che l'evento non sia clonato offro pp o shiny tsv su richiesta ( o quelli che gia ho ) o in alternativa codici arceus Pal
Mynameischuggle Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 buona fortuna per jarvis gengar, è un evento rarissimo
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: buona fortuna per jarvis gengar, è un evento rarissimo Non piu di tanto , ne stavo per reperire un codice prima del 31 agosto ma poi non mi sono messo piu d accordo col proprietario . Incrociamo le dita
AMYX90 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Come da titolo , dei piu recenti cerco il pika cafè e jarvis gengar i cui codici sono espirati il 31 agosto . Non cerco eventi del 20 esimo anniversario ho bisogno della piu assoluta certezza che l'evento non sia clonato offro pp o shiny tsv su richiesta ( o quelli che gia ho ) o in alternativa codici arceus Pal L'evento jarvis gengar ce l ho io con il proof ma non é uncloned Ti interessa o cerchi per forza uncloned ?
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, AMYX90 ha scritto: L'evento jarvis gengar ce l ho io con il proof ma non é uncloned Ti interessa o cerchi per forza uncloned ? Per forza uncloned mi dispiace , ho proprio un rigetto per i poke clonati però ti ringrazio tanto per essere stato onesto
AMYX90 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Per forza uncloned mi dispiace , ho proprio un rigetto per i poke clonati però ti ringrazio tanto per essere stato onesto Capisco. va be se troverò un evento uncloned ti avviseró, Entro due giorni te lo faro avere
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 2 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Capisco. va be se troverò un evento uncloned ti avviseró, Entro due giorni te lo faro avere Lo cerchi su reddit?
AMYX90 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Lo cerchi su reddit? Si anche su reddit. Li sono vietati i cloned
Silicondarius Inviato 10 settembre, 2016 Autore Inviato 10 settembre, 2016 11 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Si anche su reddit. Li sono vietati i cloned Perfetto , se lo reperisci li stiamo sicuri evita altri siti ( nella legitimacy policy di reddit sono elencati ) che non ti posso nominare che di solito si scambiano cloni e hacked grazie mille in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.