Cloudy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @-Seifer- è pronto Swinub ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 8 minuti fa, AnterDow ha scritto: @-Seifer- è pronto Swinub ? Sí, ci sei per le 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 1 minuto fa, -Seifer- ha scritto: Sí, ci sei per le 16? Yep, ci sono. Te li mando adesso i poképoints @-Seifer- ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 44 minuti fa, AnterDow ha scritto: Yep, ci sono. Te li mando adesso i poképoints @-Seifer- ci sei ? Arrivo Online! GRAFICA AGGIORNATA, RINGRAZIO INFINITAMENTE @Stein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Adesso, -Seifer- ha scritto: Arrivo Online! Ho aggiunto il tuo codice amico, il mio nome in game è Kareev Perfetto, grazie mille @-Seifer-! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 12 minuti fa, AnterDow ha scritto: Ho aggiunto il tuo codice amico, il mio nome in game è Kareev Perfetto, grazie mille @-Seifer-! Figurati! Se hai bisogno di qualche altre Pokémon non esitare a chiedere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Ciao, potresti breedarmi un paio di poke? Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo:Si Natura: Decisa Abilità: Burla Sesso: Va bene sia maschio che femmina IV: 5 IV no SpA Pokéball: Curaball Mosse Uovo: Baldeali, adulazione, psicotrasfer, Perforbecco Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo:Si Natura: Cauta Abilità: Burla Sesso: Va bene sia maschio che femmina IV: 5 IV no SpA Pokéball: Curaball Mosse Uovo: Stordiraggio, turbine, psicotrasfer, Speculmossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Ciao, potresti breedarmi un paio di poke? Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo:Si Natura: Decisa Abilità: Burla Sesso: Va bene sia maschio che femmina IV: 5 IV no SpA Pokéball: Curaball Mosse Uovo: Baldeali, adulazione, psicotrasfer, Perforbecco Pokémon richiesto: Murkrow Dentro l'Uovo:Si Natura: Cauta Abilità: Burla Sesso: Va bene sia maschio che femmina IV: 5 IV no SpA Pokéball: Curaball Mosse Uovo: Stordiraggio, turbine, psicotrasfer, Speculmossa Al momento sono impegnato col Centro Aste e ho pochissimo tempo a disposizione, ho deciso di chiudere temporaneamente il Mercatino fino a data da destinarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 IL DAYCARE CENTER RIAPRE UFFICIALMENTE I SUOI BATTENTI !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.