gerrybarry Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Buongiorno a tutti. Apro questo post sperando che mi possiate aiutare e che la sezione sia corretta. Purtroppo ho un problema col mio Network ID di Nintendo, descrivo la situazione: - ho acquistato un 3DS su cui ho creato il mio ID - ho venduto il suddetto 3DS senza fare il trasferimento dei dati ma solo formattando la console - sul nuovo 3DS che ho comprato inserisco correttamente i dati di accesso del mio ID ma mi dice che "i dati sono sbagliati". Come posso risolvere? Domanda importante: - Nel caso volessi cancellare l'account e rifarne uno nuovo cosa perderei?? Amici, salvataggio del gioco pokemon? Grazie per la pazienza e la disponibilità. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Con l'ID vengono legati tutti gli acquisti fatti sull'eshop mentre (credo) che i salvataggi siano vincolati alle cartucce... se parliamo di giochi "fisici" ovviamente, i giochi downloadati sono strettamente legati all'ID (sia i giochi che i save). Quindi, se non avevi acquistato nulla sull'eshop vai tranquillo e crea pure un nuovo ID, sennò, se lo volessi recuperare, potresti provare a contattare il centro assistenza della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.