lelez95 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 cerco un chimchar femmina con abilità ferropugno natura allegra (non mi interessa se è ivsato) offro un froakie maschio 5 ivs su 6 (manca quella in ph) natura placida abilità mutatipo
gabrielegabry Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Io ho un chimchar maschi. Se mi dai un pò di tempo faccio l'uovo e te lo regalo
lelez95 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 8 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Io ho un chimchar maschi. Se mi dai un pò di tempo faccio l'uovo e te lo regalo grazie
lelez95 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 5 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: nn c'è di chè quando hai fatto avvisami
gabrielegabry Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 è che mi ci vuole un pò di tempo, perchè dal chimchar maschio con ferropugno devo ottenere una femmina con ferropugno. Se, come sarà, la natura non è quella devo prendere il mio mawile maschio con natura allegra, per poi riottenere una femmina di chimchar con ferropugno e natura alleggra
lelez95 Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: è che mi ci vuole un pò di tempo, perchè dal chimchar maschio con ferropugno devo ottenere una femmina con ferropugno. Se, come sarà, la natura non è quella devo prendere il mio mawile maschio con natura allegra, per poi riottenere una femmina di chimchar con ferropugno e natura alleggra fai con calma... appena hai fatto mandami un mp che ne parliamo con calma
gabrielegabry Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 Ho riempito 2 box e ho solo tre femminne, ma nessuna con natura giusta e 2 non hanno l'hidden ability Io devo andare a dormire, domani continuo tienimi il posto caldo (occupato)
lelez95 Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 10 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Ho riempito 2 box e ho solo tre femminne, ma nessuna con natura giusta e 2 non hanno l'hidden ability Io devo andare a dormire, domani continuo tienimi il posto caldo (occupato) ook
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.