Vai al commento


[SONDAGGIO] il motore grafico migliore


Nevix

il motore grafico migliore  

4 utenti hanno votato

  1. 1. a vostro parere, qual è il motore grafico migliore tra quelli sotto elencati?

    • Unreal Engine 4
      3
    • Unreal Engine 3
      0
    • CryEngine
      0
    • Luminous Studio
      0
    • Unity 3D
      1
    • Altro (quale?)
      0


Post raccomandati

Buonasera,

come ho già evidenziato in diversi altri post e in un paio di topic prima di questo, sono uno studente di informatica che ultimamente si sta dedicando ad un applicazione concreta dei suoi studi: detto in parole semplici, sto lavorando con qualche motore grafico.

Ne ho provati alcuni, di cui sopra trovate una prima selezione che ho fatto, tra cui però non riesco proprio a scegliere.

La domanda è semplice: a vostro parere, qual è il motore migliore?

Io li ho provati tutti e credo che a parità di prestazioni, il migliore sia UE4, ma non ne sono ancora del tutto sicuro e, prima di iniziare un progetto per poi trasferirmi a metà su un motore diverso, vorrei avere un parere di qualche altra persona.

Ho inserito nel sondaggio la possibilità "altro": se la scegliete, vi invito a segnalarmi nei commenti quale motore pensate sia il migliore e per quale motivo.

Spero che, oltre che a me, questa discussione possa essere utile a qualche altro programmatore che ha voglia di cimentarsi in qualcosa di decisamente arduo e divertente come la creazione di un videogioco.

Ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto a darmi una sua opinione.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...