_phantom.blue_ Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tantissimi auguri Lulu! Ti auguro di passare una splendida giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Tanti Auguri di Buon Compleanno @Pokélulu! Vorrei contribuire regalando un acquisto di 5 pokemon dal mio mercatino (qualunque Pokemon che sia evento o non) e anche 5 servizi che offro nel mio mercatino, come cloning evsamento... Sperò che il regalo ti piaccia, e passa un bellissimo compleanno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Spoiler Io non ho pc per farti un regalo degno,ma un pensiero te lo voglio fare lo stesso,auguri @Pokélulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Tantissimi auguri Lulu! Ti auguro di passare una splendida giornata Grazie @Sonia! 54 minuti fa, Victini378 ha scritto: Tanti Auguri di Buon Compleanno @Pokélulu! Vorrei contribuire regalando un acquisto di 5 pokemon dal mio mercatino (qualunque Pokemon che sia evento o non) e anche 5 servizi che offro nel mio mercatino, come cloning evsamento... Sperò che il regalo ti piaccia, e passa un bellissimo compleanno!! Ti ringrazio ma.... se mi mandi un MP ti spiego una cosa 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Apri contenuto nascosto Io non ho pc per farti un regalo degno,ma un pensiero te lo voglio fare lo stesso,auguri @Pokélulu Grazie mille lo adoro lo stesso! Tanto basta il pensiero 7 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Auguri Grazie @AceGrovyle97! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ancora tanti auguri sono felice che sia stato apprezzato il pensiero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ancora tanti auguri sono felice che sia stato apprezzato il pensiero :3 É stato apprezzato eccome stanne certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Un piccolo pensierino anche da parte mia Spoiler Spoiler http://picsart.com/i/211400244000202 Spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 @Pokélulu scusa se mi faccio viva solo adesso ma sono stata tutto il giorno stra impegnatissima Auguriiiiiiiii e buon compleanno Spero ti sia piaciuto il mio regalo Ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 54 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Un piccolo pensierino anche da parte mia Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto http://picsart.com/i/211400244000202 Spero ti piaccia Lo adoro, mille grazie! Sei stato davvero gentile cosí come gli altri 27 minuti fa, Vera ha scritto: @Pokélulu scusa se mi faccio viva solo adesso ma sono stata tutto il giorno stra impegnatissima Auguriiiiiiiii e buon compleanno Spero ti sia piaciuto il mio regalo Ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Grazie anche a te @Vera! Non preoccuparti se ti sei presentata solo adesso sai come si dice meglio tardi che mai!. Comunque mi é piaciuto tantissimo il tuo regalo, ti ringrazio ancora una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Pokélulu ha scritto: Grazie anche a te @Vera! Non preoccuparti se ti sei presentata solo adesso sai come si dice meglio tardi che mai!. Comunque mi é piaciuto tantissimo il tuo regalo, ti ringrazio ancora una volta Ma prego Mi fa piacere che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 19:38, Pokélulu ha scritto: Ti ringrazio ma.... se mi mandi un MP ti spiego una cosa certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.