Ila Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Disponibile una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto su Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DarkDiamond, Wilson e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Si ma quante caramelle ti danno quando finisci di fare i km ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Fabiod94 ha scritto: Si ma quante caramelle ti danno quando finisci di fare i km ? C'è scritto nella notizia: Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma stanno male. 3km per UNA CARAMELLA, cioè dai è praticamente inutile. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 MA! Nelle immagini della precedente notizia erano 2 km per charmander... Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma solo l'unico ad avere già l'aggiornamento scaricato da ieri mattina? Haha ho dovuto didinstallare il gioco per dei problemi, riscaricato mi sono trovato con le cose nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Ma non è strana l importanza che stanno dando all "inutile" onix? L uovo da 10 km, abbastanza raro da trovare in giro (almeno dalle mie parti) e 5 km come animale da compagnia? Secondo me si preparano al rilascio di un super steelix non appena implementeranno la seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Gli unici veramente buoni sono pikachu e magikarp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 Kilometri esagerati per una caramella come ricompensa, Pokemon GO lo vedo sempre più alla deriva se non fanno qualcosa di deciso e marcato nel gameplay.. Chiunque avrebbe preferito gli scambi, le lotte o nuove varietà nel gioco invece di un compagno che prende una caramella ogni 2 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 settembre, 2016 Condividi Inviato 12 settembre, 2016 4 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto: Ma solo l'unico ad avere già l'aggiornamento scaricato da ieri mattina? Haha ho dovuto didinstallare il gioco per dei problemi, riscaricato mi sono trovato con le cose nuove Ma hai scaricato l'aggiornamento tramite play store o direttamente con l'apk ufficiale presa da altri siti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 22 ore fa, Psycoduck ha scritto: Ma stanno male. 3km per UNA CARAMELLA, cioè dai è praticamente inutile. E 5 per eevee no? Follia, ieri dopo 5 km ne ho ricevuta 1 E' stata aggiunta una reazione da Psycoduck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 50 minuti fa, desmond85 ha scritto: E 5 per eevee no? Follia, ieri dopo 5 km ne ho ricevuta 1 Si vabbè 5km poi lasciamo stare, si fanno di roba forte. È una cosa indecente. Già per me schiudere le uova è un parto non mi metterò mai a camminare per una misera caramella. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faxeo Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 On 12/9/2016 at 10:51, Ila ha scritto: C'è scritto nella notizia: Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto. Vabbè dai una caramella per 3 km è da malati su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati