Vai al commento



Scopri i km da percorrere per ricevere Caramelle dal tuo compagno in Pokémon GO!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Fabiod94 ha scritto:

Si ma quante caramelle ti danno quando finisci di fare i km ? 

 

C'è scritto nella notizia:

 

Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è strana l importanza che stanno dando all "inutile" onix? L uovo da 10 km, abbastanza raro da trovare in giro (almeno dalle mie parti) e 5 km come animale da compagnia? Secondo me si preparano al rilascio di un super steelix non appena implementeranno la seconda generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kilometri esagerati per una caramella come ricompensa, Pokemon GO lo vedo sempre più alla deriva se non fanno qualcosa di deciso e marcato nel gameplay.. Chiunque avrebbe preferito gli scambi, le lotte o nuove varietà nel gioco invece di un compagno che prende una caramella ogni 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto:

Ma solo l'unico ad avere già l'aggiornamento scaricato da ieri mattina? Haha ho dovuto didinstallare il gioco per dei problemi, riscaricato mi sono trovato con le cose nuove:sweat:

 

Ma hai scaricato l'aggiornamento tramite play store o direttamente con l'apk ufficiale presa da altri siti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, desmond85 ha scritto:

E 5 per eevee no?

 

Follia, ieri dopo 5 km ne ho ricevuta 1

 

Si vabbè 5km poi lasciamo stare, si fanno di roba forte. È una cosa indecente. Già per me schiudere le uova è un parto non mi metterò mai a camminare per una misera caramella.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2016 at 10:51, Ila ha scritto:

 

C'è scritto nella notizia:

 

Di seguito potete dunque trovare una lista contenente i chilometri da percorrere per ricevere una Caramella in base al compagno scelto.

Vabbè dai una caramella per 3 km è da malati su 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...